Wind Talk mette in palio All Inclusive 1000

Wind, attraverso l'applicazione Wind Talk, consente ai suoi clienti di poter vincere l'attivazione dell'esclusiva opzione tariffaria All Inclusive 1000.
Wind, attraverso l'applicazione Wind Talk, consente ai suoi clienti di poter vincere l'attivazione dell'esclusiva opzione tariffaria All Inclusive 1000.

Wind lancia una nuova interessante iniziativa promozionale per tutti i suoi clienti a partire da oggi 12 maggio 2016. Iniziativa che permetterà di vincere l’attivazione dell’esclusivo piano tariffario All Inclusive 1000. Per provare ad ottenere questo ambito premio, i clienti dell’operatore arancione dovranno solamente installare all’interno del loro smartphone l’applicazione Wind Talk, entrare in “Gioca e Vinci”, cliccare su “Gioca Ora”, soffiare sul microfono ed incrociare le dita per sperare di aver vinto.

I clienti potranno effettuare, però, solo un tentativo al giorno. Gli utenti fortunati riceveranno un “Golden Ticket” con la scritta “Hai vinto” che permetterà di attivare la nuova opzione tariffaria. Si ricorda, che l’opzione tariffaria All Inclusive 1000 offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet anche in 4G. Canone di 9 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. Non sono previsti costi di attivazione. Il cambio piano si potrà effettuare gratuitamente direttamente dall’applicazione Wind Talk.

L’applicazione Wind Talk, si evidenzia, è un’app di messaggistica istantanea dell’operatore arancione che permette anche di trasferire credito telefonico agli amici e di effettuare alcune operazioni di valore aggiunto come l’acquisto dei biglietti degli autobus.

WindTalk è disponibile al download gratuito sull’App Store di Apple e nel Play Store di Google.

Maggiori informazioni sono disponibili attraverso l’app stessa ed il portale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti