QR code per la pagina originale

3 Italia presenta Super Internet 8GB Wi-Fi

3 Italia lancia Super Internet 8GB Wi-Fi che permette di avere WebCube4 con 8 GB a 0 euro a fronte di un abbonamento di 10 euro al mese per 30 mesi.

,

3 Italia ha lanciato una piccola ma interessante novità per tutti coloro che cercano un’alternativa all’ADSL per navigare saltuariamente da casa senza dover spendere cifre importanti. L’operatore, a partire da oggi 20 maggio, mette a disposizione Super Internet 8GB Wi-Fi che permette di avere a disposizione 8 GB di traffico da utilizzarsi attraverso WebCube4. Nei dettagli, l’opzione prevede l’acquisto a rate del WebCube4 con un anticipo di 0 euro ed il pagamento di 30 rate da 10 euro comprensive del traffico internet.

L’addebito può essere effettuato o sul conto corrente o sulla carta di credito del cliente. In caso di recesso anticipato è prevista una penale di 49 euro più il pagamento immediato di tutte le rate residue. Previsto un costo di attivazione dell’opzione tariffaria di 5 euro. Gli 8 GB di traffico potranno essere consumati per un massimo di 2 GB a settimana e solamente sotto rete diretta di 3 Italia, anche in 4G LTE. In caso di fuori soglia, l’operatore farà pagare 50,41cent ogni 100MB. In caso di utilizzo di internet in modalità di roaming nazionale su rete TIM la tariffa sarà di 60,50cent a MB.

WebCube4 è un router 4G LTE con supporto alle reti WiFi. Il suo utilizzo è molto banale. Tutto quello che dovranno fare gli utenti è inserire la SIM e collegarlo alla presa elettrica. Una volta acceso sarà possibile collegare via WiFi PC o smartphone.

Trattasi, dunque, di una soluzione tariffaria ideale per portare connettività nelle case in vacanza o per chi non vuole spendere molti soldi per abbonamenti internet da utilizzarsi solo per una saltuaria navigazione o per inviare una tantum qualche messaggio di posta elettronica.

Fonte: 3 Italia • Via: Mondo 3 • Immagine: Jo&Sac • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni