Crazy Web Shopping: la notte bianca dello shopping

Il consorzio Netcomm lancia Crazy Web Shopping; dalle 18 dell’11 giugno alle ore 24 del 12 giugno 2016 si svolgerà la notte bianca dello shopping online.
Il consorzio Netcomm lancia Crazy Web Shopping; dalle 18 dell’11 giugno alle ore 24 del 12 giugno 2016 si svolgerà la notte bianca dello shopping online.

Netcomm, forte del successo dell’iniziativa “All Night Shopping“, ha annunciato Crazy Web Shopping. Trattasi della “notte bianca” dello shopping online che avrà luogo dalle 18.00 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno 2016 con una nuova formula. In seguito al successo dell’edizione del 2015 che ha registrato oltre 1 milione di euro di acquisti con la partecipazione di oltre 150 siti di eCommerce, il Consorzio del Commercio elettronico offre agli eShopper una nuova opportunità di acquistare prodotti in offerte esclusive per l’evento sui siti di centinaia di merchant impegnati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi, sport e tempo libero.

Novità di questa edizione è la suddivisione in categorie merceologiche che metterà a disposizione meccanismi di visibilità dedicati a coloro che nella propria offerta forniranno elementi innovativi, edizioni limitate o sconti particolarmente vantaggiosi. Attraverso questa iniziativa Netcomm conferma la sua attenzione nei confronti di retailer e consumatori. Dunque, tutti coloro che amano effettuare i loro acquisti online potranno approfittare, durante questa iniziativa, su sconti davvero unici su prodotti di sicuro appeal. I prodotti in offerta saranno visualizzabili direttamente sul sito dell’iniziativa, mentre il perfezionamento dell’acquisto avverrà direttamente sui siti di riferimento.

Dunque, per chi ama approfittare delle migliori offerte, il suggerimento è quello di salvare l’appuntamento e preparare la carta di credito per la prossima notte bianca dello shopping online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti