QR code per la pagina originale

Apple iPhone SE, l’offerta di 3 Italia

3 Italia ha inserito nei suoi listini il nuovo Apple iPhone SE che sarà acquistabile attraverso delle offerte ricaricabili dedicate.

,

3 Italia ha finalmente inserito nei suoi listini l’Apple iPhone SE, il nuovo 4 pollici top di gamma della mela morsicata. L’offerta riguarda sia la declinazione con 16 GB di memoria interna che con 64 GB di memoria. In particolare, l’Apple iPhone SE 16 GB è proposto in abbinamento sia ai piani All-IN Che alle opzioni “Scegli“. In particolare, lo smartphone della morsicata potrà essere acquistato a 20 euro al mese con All-IN 800 Extra Smart, a 22 euro al mese con All-IN 1600 Extra Smart e a 24 euro con All-IN 3200 Extra Smart.

I piani All-IN includono tutti chiamate, SMS e traffico internet ed un anticipo di 150 euro. Non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa. L’impegno contrattuale è di 30 mesi. In caso di recesso anticipato sono previste specifiche penali. Per quanto concerne, invece, l’offerta “Scegli”, l’iPhone SE potrà essere acquistato, sempre con un vincolo di 30 mesi con “Scegli 15” a 15 euro al mese con un anticipo di 150 euro o con “Scegli 20“, cioè 20 euro al mese con un anticipo di 50 euro. I 15 o i 20 euro possono essere utilizzati per l’attivazione di un qualsiasi piano come una delle opzioni tariffarie All-IN.

Per quanto riguarda, invece, l’iPhone SE 64 GB, l’operatore 3 Italia offre ai suoi clienti la possibilità di acquistarlo solamente con le opzioni “Scegli”.

Con “Scegli 20” i clienti dovranno impegnarsi a pagare 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 150 euro. Mentre, con “Scegli 30” i clienti potranno acquistare lo smartphone pagando 30 rate da 30 euro con un anticipo di 50 euro.

Anche in questo caso i 20 o i 30 euro mensili possono essere utilizzati per l’attivazioni delle opzioni tariffarie dell’operatore.

Tutti i dettagli delle offerte sono disponibili all’interno del portale di 3 Italia.

Fonte: 3 Italia • Via: 3 Italia • Immagine: Apple • Notizie su: Apple iPhone SE, , ,
Commenta e partecipa alle discussioni