QR code per la pagina originale

LG G Flex 3, design modulare come il G5?

In base alle recenti indiscrezioni, il nuovo LG G Flex 3 dovrebbe avere un design modulare, un display da 5,5 pollici e un processore Snapdragon 820.

,

Il G Flex 2, annunciato al CES 2015 di Las Vegas, non ha avuto molto successo a causa del prezzo piuttosto elevato (ora può essere acquistato a soli 199 euro). LG sembra tuttavia intenzionata a presentare un terzo smartphone con schermo curvo. Il G Flex 3 dovrebbe essere presentato nel corso dell’IFA 2016 di Berlino in programma dal 2 al 7 settembre.

Le indiscrezioni non arrivano da una fonte conosciuta, quindi tutte le informazioni sono da prendere con il beneficio del dubbio. Il G Flex 3 dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) e integrare un processore Snapdragon 820, affiancato da 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD. Per quanto riguarda le fotocamere, il produttore coreano avrebbe scelto sensori da 16 e 8 megapixel. Si tratta di specifiche quasi identiche a quelle del recente LG G5, dal quale verrebbe ereditato anche il design modulare con la possibilità di collegare gli LG Friends.

Galleria di immagini: LG G Flex 2, le immagini

Non sono noti i materiali usati per il telaio, ma se verrà scelta la plastica non dovrebbe mancare la caratteristica più interessante del G Flex 2, ovvero la superficie posteriore “self-healing” che ripara i graffi in pochi secondi. Mancano oltre tre mesi alla manifestazione tedesca, quindi nuove indiscrezioni arriveranno sicuramente nelle prossime settimane. Un altro modello di fascia alta potrebbe però “rubare” quote di mercato al G5, la cui leadership è già insidiata dall’ottimo LG V10.

Fonte: Phone Arena • Notizie su: LG G Flex 2,LG G Flex, ,
Commenta e partecipa alle discussioni