Vodafone: sino a 10 GB in regalo per i clienti

Vodafone ha deciso di premiare i clienti più fedeli regalando sino a 10 GB di traffico internet da consumare in 4 settimane.
Vodafone ha deciso di premiare i clienti più fedeli regalando sino a 10 GB di traffico internet da consumare in 4 settimane.

Vodafone ha deciso di fare un sicuro gradito regalo a tutti i suoi clienti più fedeli. L’operatore, all’interno del suo portale ufficiale, ha annunciato “giga4you” che premia i suoi più vecchi clienti regalando sino a 10 GB di internet da sfruttare attraverso il loro dispositivo mobile. La promozione è dedicata a tutti coloro che sono clienti Vodafone Italia da almeno 12 mesi e che posseggono una SIM voce. Non rientrano nella promozione le SIM solo dati.

I clienti che rientreranno in questa promozione riceveranno un SMS informativo ed avranno la possibilità di riscuotere il bonus di traffico entro e non oltre il prossimo 5 giugno 2016. Il traffico omaggio andrà consumato entro 4 settimane ed avrà la priorità sulla normale offerta dati della SIM. Infatti, in caso di erosione totale del bonus, i clienti torneranno a consumare il quantitativo di traffico dati del loro profilo originale. Al termine delle 4 settimane i clienti riceveranno un SMS di conferma della disattivazione in automatico dei Giga in regalo. Inoltre, un SMS li informerà anche nel caso stessero per terminare il traffico omaggio prima della fine delle 4 settimane.

Vodafone offrirà i bonus seguendo il seguente scherma:

  • 1 anno-> 1GB
  • 2 anni-> 2GB
  • 3 anni-> 3GB
  • 5 anni-> 5GB
  • 10 anni-> 10GB

Per riscattare il traffico dati i clienti dovranno chiamare gratuitamente il 42040 entro non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione. In alternativa potranno ottenere il bonus accedendo nella sezione Attiva il tuo regalo dell’app My Vodafone.

Non sono previsti costi per l’attivazione di questa offerta speciale. Ulteriori dettagli sono disponibili all’interno del portale di Vodafone Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti