QR code per la pagina originale

Wind Music Awards, nuova tariffa per i 10 anni

Wind, per festeggiare i 10 anni dei Wind Music Awards, lancia una nuova offerta speciale attivabile, però, solamente all'interno dei negozi e non online.

,

Wind mette mano al suo listino consumer e lancia una nuova opzione tariffaria dedicata ai 10 anni dei Wind Music Awards. La nuova opzione tariffaria può essere attivata solamente dai negozi Wind da tutti coloro che effettueranno la portabilità o da chi attiverà una nuova SIM. L’offerta prevede un piano con 400 minuti veri di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Per i clienti under 30 i GB a disposizione diventano, invece, 3. Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CELEBRATION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Il traffico SMS non incluso nell’offerta prevede un costo di 15 cent/sms. Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 32 kbps e gli utenti continueranno a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul sito Wind.

Fonte: Wind • Immagine: Wind • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni