QR code per la pagina originale

Samsung Dream Pack Soccer Edition per Euro 2016

Per gli europei di calcio 2016, Samsung propone la promozione Samsung Dream Pack Soccer Edition; 12 mesi di Sky acquistando uno dei TV compatibili.

,

Manca davvero poco al calcio d’inizio degli Europei 2016 di Calcio che si svolgeranno in Francia. Samsung, per l’occasione, ha lanciato l’esclusivo Samsung Dream Pack Soccer Edition, che permette l’accesso al grande calcio internazionale, ai programmi migliori e alle serie TV più famose. Acquistando, infatti, sino al 30 giugno 2016 gli Smart TV KS9800 – KS9500 – KS9000 – KS8000 – KS7500 – KS7000; JS9500 – JS9000 – JS8500 – JS8000; i modelli KU6510 – KU6500 -KU6400 – KU6000 – K6300 – K5500 in tutti i polliciaggi disponibili, richiedendo il codice promozionale e collegandosi al sito www.samsung.it/dreampackcalcio o chiamando il numero Sky dedicato 800.178.034, i nuovi clienti Sky riceveranno 12 mesi senza vincoli di Sky TV con 39 canali di intrattenimento esclusivo e il pacchetto Sky Calcio dal 1° giugno fino al 31 Luglio con oltre 80 partite live, di cui 56 in esclusiva, tra Europei di calcio e Coppa America.

Per i clienti Sky, oltre all’estate di calcio inclusa, sarà possibile aggiungere un pacchetto: Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, oppure scegliere il nuovo Sky Multivision, gratis per i primi 18 mesi di visione. Acquistando invece nello stesso periodo uno Smart TV Samsung della serie J e K con tuner satellitare si potrà ricevere gratuitamente una SmartCAM certificata tivùsat con smartcard tivùsat inclusa per accedere a tutti i canali nazionali e internazionali presenti su tivùsat in SD e HD e seguire le 24 partite degli Europei, di cui 7 in formato UHD. Una vera e propria finestra sull’intrattenimento, sulla cultura, sull’informazione nazionale e internazionale, lo sport, la fiction e lo spettacolo: tutto anche in HD.

I televisori Samsung SUHD 2016 vantano infatti per la prima volta la tecnologia Quantum dot che, combinata a un pannello a 10-bit, esprime una gamma di colori 64 volte più ricca dei TV tradizionali, una luminosità irraggiungibile sino a oggi e un contrasto eccezionale, con colori ancora più precisi per immagini ultra-realistiche. La tecnologia Quantum dot color è in grado di convertire la luce in tutti i colori dello spettro visibile, senza distorsioni e senza inficiare il livello di luminosità, per un’esperienza visiva ottimale, indipendentemente dall’illuminazione dell’ambiente circostante.

Samsung SUHD TV inoltre con la tecnologia HDR 1000 (High Dynamic Range) offre una luminosità unica e contrasti inarrivabili, svelando i dettagli più nascosti anche nelle scene più luminose, per immagini più vibranti e realistiche in grado di raggiungere l’incredibile standard di 1000 nit. Grazie alla nuova tecnologia Ultra Black, le scene più scure prendono vita svelando anche le ombre più profonde. Il pannello Samsung assorbe infatti i riflessi della luce proveniente dall’ambiente circostante, mantenendo al minimo il riverbero e garantendo un dettaglio delle immagini mai visto prima.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del mini sito Samsung dedicato all’iniziativa.

Commenta e partecipa alle discussioni