QR code per la pagina originale

Sottocosto Unieuro: Samsung Galaxy S6 a 399 euro

Unieuro lancia il nuovo volantino sottocosto valido sino al 12 giugno in cui spicca il Samsung Galaxy S6 a soli 399 euro.

,

Unieuro lancia il sottocosto che sarà valido da oggi 3 giugno sino al giorno 12 giugno. Durante tutto questo periodo i clienti della nota catena di elettronica potranno approfittare di sconti davvero molto interessanti su tantissimi prodotti di marche note. Si evidenzia, che trattandosi di un sottocosto, tutti i prodotti in promozione si intendono in numero estremamente limitato. Dunque, solo i più rapidi potranno approfittarne.

All’interno del volantino sottocosto di Unieuro si mette immediatamente in luce l’offerta sul Samsung Galaxy S6 Flat che è venduto al prezzo di soli 399 euro. Sebbene con un anno di vita, trattasi di un modello ancora estremamente competitivo e che sarà per lungo tempo ancora supportato dalla casa coreana. Il modello è una versione con garanzia Italia. Sempre in ambito smartphone si evidenziano l’Appe iPhone 6S 64 GB a 729 euro ed il Lumia 550 a soli 89,90 euro. Interessanti sconti anche sui PC di nuova generazione dotati del sistema operativo Windows 10.

In particolare, Unieuro propone il Surface Pro 4 nella declinazione con 4GB di RAM, processore Intel Core i5 con 128 GB di SSD e tastiera cover inclusa a 929 euro.

Per gli amanti dei videogiochi, Unieuro propone in sottocosto la console Xbox One 1TB al prezzo di soli 279,99 euro. Serviranno, invece, 369 euro per la PS4 1TB con secondo controller e gioco Uncharted 4.

Infine, per gli amanti dell’alta definizione che vogliono prepararsi a vedere al meglio le partire di Euro 2016 e le competizioni delle Olimpiadi di Rio 2016, Unieuro propone in sottocosto un’ampia selezioni di televisori di nuova generazione.

Per esempio, al riguardo, si evidenzia lo Smart TV Samsung, modello UE50JU6800, con schermo da 50 pollici 4K al prezzo di 699 euro.

Commenta e partecipa alle discussioni