OnePlus 3, store online svela le specifiche

Sul sito Oppomart sono apparse le specifiche del OnePlus 3, il nuovo smartphone che il produttore cinese annuncerà il 14 giugno durante un evento live.
Sul sito Oppomart sono apparse le specifiche del OnePlus 3, il nuovo smartphone che il produttore cinese annuncerà il 14 giugno durante un evento live.

Il nuovo OnePlus 3 sarà annunciato ufficialmente il 14 giugno nel corso di un evento che potrà essere seguito anche in realtà virtuale, indossando il visore Loop VR. Lo store online Oppomart ha pubblicato una pagina con le specifiche complete dello smartphone, confermando le indiscrezioni che circolano da diverse settimane.

Il OnePlus 3 sarà disponibile con 4 o 6 GB di RAM LPDDR4 e 32/64/128 GB di memoria flash UFS 2.0 per un totale di sei varianti. Secondo quanto riportato dal sito, il modello base con 4 GB di RAM e 32 GB di storage costerà 369 dollari. La dotazione hardware prevede inoltre uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) e un processore quad core Snapdragon 820 a 2,15 GHz. Per la fotocamera posteriore è stato scelto un sensore Sony IMX298 da 16 megapixel con doppio flash LED, mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 megapixel.

La batteria non rimovibile ha una capacità di 3.650 mAh e supporta la ricarica rapida con la tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth, GPS e LTE con supporto dual SIM. Non dovrebbero mancare il chip NFC, la porta USB Type-C e il lettore di impronte digitali. Il telaio è in alluminio e, come si nota dell’immagine, è interrotto orizzontalmente dalle antenne, in modo simile ai dispositivi di HTC.

Il produttore ha rilasciato nelle scorse ore Oxygen OS 3.0.2, basato su Android 6.0.1 Marshmallow, per il OnePlus 2. Questa è la versione del sistema operativo che dovrebbe essere installata anche sul OnePlus 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti