Injustice 2 è ufficiale per PS4 e Xbox One

Tre anni dopo l'esordio di Gods Among Us, Injustice diventa una serie, con l'annuncio del secondo capitolo: arriverà su PS4 e Xbox One nel corso del 2017.
Tre anni dopo l'esordio di Gods Among Us, Injustice diventa una serie, con l'annuncio del secondo capitolo: arriverà su PS4 e Xbox One nel corso del 2017.

Uno dei primi titoli annunciati nell’atmosfera dell’E3 2016 è il nuovo Injustice 2. A svelarlo Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, che confermano l’impegno del team NetherRealm Studios come software house incaricata dello sviluppo. Sarà il seguito del gioco uscito tre anni fa e arriverà nel corso del 2017 sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Il gameplay sarà ispirato a quello del predecessore, con una formula di combattimento in pieno stile DC, caratterizzata da un’ampia libertà di personalizzazione dei lottatori ricorrendo ai gear guadagnati durante le sfide. Questa volta sarà possibile controllare anche il look dei combattenti. La trama vede al centro degli eventi Batman e i suoi alleati, al lavoro per rimettere insieme i pezzi della società combattendo coloro che vorrebbero ripristinare il regime di Superman. In questo contesto spunta una nuova minaccia che mette a rischio l’esistenza della Terra. Di seguito il trailer di annuncio in italiano.

Sarà possibile scegliere tra un ampio roster di personaggi che, oltre all’Uomo Pipistrello e a Superman vedrà Supergirl e Aquaman, oltre ai nuovi cattivi Atrocitus e Gorilla Grodd. Gli scontri andranno in scena all’interno di arene cresciute in dimensioni e ambientate in location ben note come Metropolis, Gotham City e Atlantis. Queste le parole di Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios.

In Injustice 2 introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento. Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità.

Per celebrare l’annuncio di Injustice 2, chi ha scaricato l’edizione mobile di Injustice: Gods Among Us (disponibili su Google Play e App Store) può sbloccare le nuove versioni di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti