QR code per la pagina originale

Amazon Prime Now porta gli Europei di calcio

Amazon Prime Now offre agli utenti la possibilità di assistere agli Europei di calcio 2016 assieme a personalità d'eccellenza.

,

Amazon Prime Now permetterà ai tifosi di calcio di vivere un’esperienza unica ai prossimi Europei di calcio che si svolgeranno in Francia. Il servizio di consegna ultra rapida di Amazon permetterà ai tifosi di Milano e hinterland di vivere a pieno l’esperienza degli Europei di calcio 2016 attraverso un’opportunità speciale.

Domani 10 giugno alle ore 15 su Prime Now sarà messa in vendita la possibilità di assistere alla partita Italia-Belgio del 13 giugno in compagnia di ospiti d’eccezione: il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo, il bomber di Lecce, Bologna e Chievo Davide Moscardelli, i rappresentanti della Facebook community Chiamarsi Bomber e altri blogger. Nel corso delle serata sarà possibile conoscerli davanti a un gustoso aperitivo, commentare con loro la partita e sfidarli a calcio balilla. La stessa opportunità sarà offerta ai tifosi anche per le successive partite della Nazionale, il 17 giugno in occasione di Italia-Svezia e il 22 giugno in occasione di Italia-Irlanda, nella medesima location e con gli stessi ospiti.

In questo caso però, l’accesso all’evento sarà riservato ad alcuni tra i tifosi che avranno acquistato il Carlsberg Gamepack, uno speciale box che comprende 24 bottiglie di birra e 2 t-shirt in edizione speciale brandizzate Carlsberg per i tifosi dell’Italia.

Si ricorda, che tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area.

La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno.

Fonte: iPressLive • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni