QR code per la pagina originale

Fastweb regala Xbox Live Gold

Fastweb offre ai suoi nuovi abbonati ADSL o Fibra un abbonamento a Xbox Live Gold per sfruttare tutti i vantaggi della piattaforma di gioco di Microsoft.

,

Grazie ad un accordo con Microsoft, Fastweb offre ai suoi nuovi abbonati l’abbonamento a Xbox Live Gold per poter sfruttare tutti i servizi di valore aggiunto che la casa di Redmond propone ai suoi utenti Xbox. Tutti i nuovi clienti che aderiranno a Joy, Jet o SuperJet avranno la possibilità di entrare, con una connettività al top e senza costi aggiuntivi, nell’incredibile mondo del gaming online.

Nello specifico, con il servizio digitale Gioco Online i nuovi clienti Fastweb potranno giocare gratuitamente, per 12 mesi con un’offerta Jet o SuperJet oppure per 6 mesi con l’offerta Joy, in modalità multiplayer con Microsoft Xbox Live Gold e beneficiare di altri interessanti vantaggi. Con il nuovo servizio digitale Gioco Online, i nuovi clienti Fastweb potranno usufruire anche di un credito (10 euro per le offerte Jet e SuperJet, 5 euro per l’offerta Joy) per scaricare giochi, espansioni di gioco, programmi TV, musica, app e molto altro nell’Xbox Store e sconti dedicati per acquistare una console Xbox One e tutti gli accessori per migliorare la propria esperienza di gioco.

L’abbonamento Xbox Live Gold, si ricorda, permette agli utenti Xbox non solo di gicoare in multiplayer ma anche di approfittare di alcune offerte speciali come i Games with Gold, cioè due giochi gratis al mese che Microsoft offre agli abbonati. Inoltre non mancano sconti speciali su molti titoli e tantissimo altro ancora.

Per ottenere l’abbonamento gratuito sarà sufficiente riscattare il codice a 25 cifre che fornirà l’operatore.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili direttamente sul sito di Fastweb.

Commenta e partecipa alle discussioni