QR code per la pagina originale

Vodafone Shake, nuova offerta per i giovani

Vodafone, per i suoi clienti under 30, ha lanciato Vodafone Shake con 300 minuti, 100 SMS e 3GB a 12 euro ogni 28 giorni o 4 settimane.

,

Vodafone non dimentica i suoi clienti più giovani e per l’arrivo dell’estate lancia “Vodafone Shake”, con 300 minuti, 100 SMS e 3GB per navigare con la migliore Rete 4G in Italia al costo di 12 euro ogni 4 settimane. La nuova opzione tariffaria potrà essere attivata solamente dai clienti Vodafone under 30. Attraverso la sezione della App My Vodafone “Shake”, i clienti possono, anche, integrare la propria tariffa aggiungendo dati e, da oggi, minuti e SMS: semplicemente “shakerando” il proprio smartphone, è infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS o 500 mega al costo di 1 euro, senza doversi preoccupare di esaurire la propria offerta e di rimanere senza traffico.

Le opzioni aggiuntive Shake “Shake 500MB”, “Shake 100 Minuti” e “Shake 100 SMS” hanno una durata di 28 giorni e non si rinnovano automaticamente, possono essere richieste illimitatamente e sono compatibili con tutte le opzioni dati, minuti e SMS. Tutte le opzioni “Shake”, minuti, SMS e dati, sono disponibili con “Vodafone Shake” e con tutte le offerte “Under 30” precedentemente compatibili. Per l’occasione, Vodafone ha lanciato anche una campagna pubblicitaria che vede protagonista Bruce Willis. Vodafone Italia investe nelle reti di ultima generazione 4G e fibra che consentono di usufruire di servizi differenzianti, ottimizzare la qualità di streaming audio e video e accelerare il download di file e contenuti multimediali, diminuendo sensibilmente la latenza ed i tempi di attesa.

La rete 4G di Vodafone ha superato il 95% della popolazione in oltre 6500 comuni, ed è stata recentemente riconosciuta come la “migliore rete mobile 4G in Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications. I servizi in fibra sono disponibili in 300 città e raggiungono 8,7 milioni di famiglie e imprese. A Milano, Torino e Bologna, Vodafone ha lanciato per prima il servizio in fibra a 500Mbps. A seguito dell’accordo commerciale con Enel, Vodafone ha appena attivato i primi clienti con fibra fino alla casa (FttH) a 1Gbps nella città di Perugia.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Commenta e partecipa alle discussioni