Vodafone Smart platinum, ultra sottile e 4G

Vodafone Italia annuncia il suo nuovo smartphone Android Vodafone Smart platinum; design ultra sottile, alluminio, 4G e schermo 2K.
Vodafone Italia annuncia il suo nuovo smartphone Android Vodafone Smart platinum; design ultra sottile, alluminio, 4G e schermo 2K.

Vodafone Italia ha annunciato un nuovo smartphone Android con caratteristiche Premium. Trattasi di Vodafone Smart platinum, il primo smartphone 4G+ dal design ultra sottile in alluminio aeronautico e vetro, schermo 2K Amoled, fotocamera posteriore 16 MP, lettore di impronte digitali e batteria che garantisce fino a due giorni di durata. Molto interessante la scheda tecnica che vede la presenza di uno schermo da ben 5,5 pollici AMOLED con risoluzione 1440×2560 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna (22GB disponibile agli utenti) che può essere espansa fino a 128 GB con una scheda microSD.

Ben strutturato anche il comparto multimediale su cui spicca la fotocamera posteriore da 16 MP con super zoom, HDR e zero ritardo di scatto. La fotocamera anteriore da 8 MP è dotata di flash per scattare selfie di qualità. La batteria da 3.000 mAh dovrebbe garantire un’autonomia sino a due giorni e grazie al sistema Quick Charge 3.0 può essere ricaricata del 50% in appena 30 minuti. Non mancano supporti e sensori come il GPS, il Bluetooth, il WiFi ed il 4G. Dal punto di vista del design, Vodafone Smart platinum è uno smartphone molto elegante, con un corpo ultra sottile, lo spessore è inferiore a 7 millimetri, in alluminio aeronautico e una lucidatura diamantata sulla back cover. Fronte e retro sono dotati di un vetro con tecnologia gorilla glass per una maggiore resistenza agli urti. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow.

Vodafone Smart platinum nasce per celebrare i primi dieci anni dal primo Vodafone Device: era il 2006 e con Vodafone 710, un dispositivo 3G a basso costo con design a conchiglia, Vodafone comincia a creare dispostivi per consentire ai suoi clienti un accesso a dispositivi mobili che coniugano tecnologia d’avanguardia e design a prezzi contenuti in grado di utilizzare al meglio una rete mobile sempre più veloce e affidabile. Da allora sono stati venduti nel mondo oltre 85 milioni di Vodafone Device con una gamma di prodotti che comprende attualmente smartphone 3G e 4G, tablet, prodotti per la mobilità dei dati e router a banda larga.

Vodafone Smart platinum può essere acquistato dal 20 giugno in tutti i Vodafone Store e su vodafone.it a 429,99 euro. Per i clienti consumer è disponibile in modalità ricaricabile a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi e un contributo iniziale di 79,99 euro. Per i clienti abbonamento è disponibile con RED Start a 5 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con contributo iniziale di 69,99 euro e RED Maxi con contributo iniziale di 69,99 euro. Per i clienti business è disponibile in promozione con tutti i piani voce a 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti