QR code per la pagina originale

Xbox One S in preordine su Amazon a 399 euro

Amazon Italia consente di preordinare la nuova Xbox One S; gli interessati potranno ordinare la declinazione con 2TB di disco fisso a 399 euro.

,

La nuova Xbox One S che Microsoft ha presentato nella serata di ieri durante il suo keynote ad E3 2016 è già in preordine su Amazon Italia al prezzo di 399 euro (modello da 2TB). Tutti coloro che fossero interessati all’acquisto della nuova console potranno già oggi preordinarla per riceverla immediatamente i primi giorni del lancio ufficiale previsto per il mese di agosto. Amazon Italia evidenzia come la data di uscita della nuova Xbox One S sia prevista per il 31 agosto 2016; in realtà Microsoft non ha ancora ufficializzato una data precisa e dunque questa scadenza deve essere presa con le dovute cautele.

Prenotare la nuova Xbox One S è davvero molto semplice. Gli interessati dovranno solamente effettuare una normale transazione sicuri che i soldi saranno, comunque, prelevati solo al momento della spedizione dell’ordine. Al momento, Amazon Italia non permette di prenotare le declinazioni da 500 GB e 1 TB della console. Si ricorda, che la nuova Xbox One S affina quanto di buono visto nell’attuale Xbox One. In particolare, la nuova console presenta ingombri ridotti del 40% e può essere collocata anche verticalmente. Dal punto di vista hardware, oltre al disco fisso maggiorato, la nuova Xbox One S dispone dei supporti al 4K per i video ed all’HDR per i giochi e per i video. Inoltre, è presente un nuovo controller.

L’Xbox One S non dispone della porta a cui collegare il sensore Kinect che potrà, comunque, essere collegato mediante un adattatore opzionale. La nuova console dispone sempre della piattaforma basata su Windows 10. Tutto l’interno ecosistema dell’Xbox One classica è pienamente compatibile con la nuova versione.

Tutti i dettagli sulle procedure di prenotazione sono disponibili all’interno del portale di Amazon Italia.

Commenta e partecipa alle discussioni