QR code per la pagina originale

Alcatel porta i POP 4 in Italia e regala un volo

Arrivano in Italia tre nuovi smartphone Alcatel (POP 4, POP 4+ e POP 4S) che consentono di ricevere in regalo un biglietto A/R per otto città europee.

,

Alcatel ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi smartphone presentati al Mobile World Congress di Barcellona. I POP 4, POP 4+ e POP 4S, tutti con connettività LTE e supporto dual SIM, sono modelli di fascia medio-bassa indirizzati agli utenti più giovani e caratterizzati da una buona dotazione hardware. Chi acquisterà uno dei tre dispositivi riceverà in regalo un biglietto aereo per una città europea.

I nuovi smartphone condividono il design ultra slim, il display “fully laminated” che migliora la resa dei colori e fotocamere di qualità con flash frontale per i selfie, oltre alla connessione 4G e a batterie in grado di garantire la riproduzione musicale per diverse ore. Il POP 4 possiede uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) e integra un processore quad core Snapdragon 210, affiancato da 1 GB di RAM e 8 GB di storage, espandibile con schede microSD fino a 32 GB. Le fotocamere hanno una risoluzione di 8 e 5 megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2.500 mAh.

Il POP 4+ possiede uno schermo da 5,5 pollici (1280×720 pixel), 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria flash. Le altre specifiche sono le stesse del POP 4. Il POP 4S, infine, possiede un display da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) e integra un processore octa core MediaTek MT6755M (Helio P10), 2 GB di RAM, 16 GB di storage, fotocamera posteriore da 13 megapixel con PDAF e frontale da 5 megapixel. Presente inoltre un lettore di impronte digitali sotto il pulsante home. La batteria ha una capacità di 2.960 mAh e supporta la ricarica rapida (50% in 30 minuti).

Tutti gli smartphone eseguono Android 6.0 Marshmallow. I prezzi sono 129,90 euro (POP 4), 149,90 euro (POP 4+) e 229,00 euro (POP 4S).

Decolla con Alcatel

Coloro che acquisteranno uno smartphone della nuova gamma POP 4, tra il 15 giugno e il 27 luglio, riceveranno in regalo un biglietto aereo di andata e ritorno con volo di linea per un viaggio in una delle seguenti città europee: Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Lisbona, Londra, Parigi e Stoccolma. Entro 45 giorni dall’acquisto, gli utenti devono inviare il modulo di partecipazione con tutti i dati necessari. Verrà successivamente chiesto di indicare l’aeroporto di partenza, tre diverse destinazioni, tre diverse date di partenza e tre diverse date di ritorno. Se l’utente accetta la proposta di volo riceverà i biglietti via email. Tutte le informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Decolla con Alcatel

Commenta e partecipa alle discussioni