QR code per la pagina originale

Wind Giga Smart Share, soluzione dati per le PMI

Wind Business ha lanciato Giga Smart Share, una soluzione dati flessibile pensata esplicitamente per le aziende che hanno bisogno di internet in mobilità.

,

Wind è da sempre molto attento anche a proporre soluzioni pensate ad hoc per i suoi clienti aziendali. Proposte tariffarie che possano accontentare le esigenze sempre più crescenti delle imprese che oggi cercano sia la massima flessibilità ma anche il miglior rapporto qualità prezzo. Proprio per questo, Wind Business ha lanciato Giga Smart Share, la prima offerta dati flessibile e modulabile secondo le specifiche necessità di lavoro delle aziende. Giga Smart Share è il concept innovativo di Wind per le PMI che rende prioritaria la scelta del traffico dati, in sharing tra device e collaboratori.

Con Giga Smart Share di Wind Business, le aziende hanno così la possibilità di scegliere tra differenti pacchetti dati da condividere, con la possibilità di creare più gruppi per rispondere alle diverse esigenze. Una volta terminati i Giga condivisi, per non rallentare l’attività aziendale, sarà possibile attivare automaticamente ulteriori Giga. Con questa nuova offerta espressamente dedicata al mondo aziendale, l’obiettivo di Wind è quello di essere all’avanguardia per il supporto alla crescita delle piccole e medie imprese italiane e diventare un punto di riferimento per le aziende che ricercano efficienza, flessibilità e personalizzazione dei servizi, utilizzando gli strumenti della new economy.

I dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del sito Wind nella sezione dedicata ai clienti Business. Piena soddisfazione per il lancio di questa nuova offerta da parte di Sherif Rizkalla, Direttore Business Marketing di Wind, che al riguardo dichiara:

L’innovazione si sta spostando sempre più verso la Sharing Economy e, infatti, il concetto di condivisione come modello di business è ormai una realtà affermata che crea sinergia e risparmio. In quest’ottica, Wind Business propone un’offerta innovativa sul mercato, pensata per le aziende che desiderano migliorare la loro produttività puntando su efficienza e flessibilità. Con Giga Smart Share, Wind intende supportare la crescita e lo sviluppo delle aziende che credono nelle potenzialità delle nuove tecnologie.

Fonte: Wind • Immagine: DR Electronics • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni