Hive Active Light, lampadina a LED smart per tutti

Hive lancia Active Light; trattasi di lampadine intelligenti a controllo remoto vendute ad un prezzo accessibile.
Hive lancia Active Light; trattasi di lampadine intelligenti a controllo remoto vendute ad un prezzo accessibile.

Hive ha annunciata la sua entrata nel segmento della lampadine a LED intelligenti. Le sue Active Light possono essere utilizzate al posto di una qualsiasi lampadina tradizionale con in più il vantaggio di poter essere controllate da remoto attraverso l’applicazione Hive disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows.

L’applicazione consente di controllare l’illuminazione di ogni lampadina ed in particolare la sua accensione, il suo spegnimento, anche automatizzandoli in base a degli orari predefiniti ed infine a controllare la variazione dell’intensità luminosa. Per poter gestire tutte le lampadine Active Light di Hive, gli utenti dovranno, comunque dotarsi dell’Hive Hub che è compatibile con tutti gli altri prodotti smart di Hive. Hub che sostanzialmente diventa il baricentro della gestione dell’impianto domotico di Hive.

Il punto di forza delle lampadine smart di Hive non sono le funzionalità ma il prezzo. Ogni lampadina intelligente costa, infatti, 19.99 sterline con l’hub venduto al prezzo di 80 sterline. Una confezione da tre lampadine costa, invece, 49.99 sterline.

Rispetto, infatti, ad altre lampadine smart, le Active Light di Hive offrono contenuti inferiori ma il prezzo di vendita è sicuramente più alla portata di tutti.

Da evidenziare, infine, che le lampadine Active Light di Hive sono compatibili con Apple Watch e gli orologi smart di Pebble. Le lampadine sono disponibili in vendita all’interno dell’eShop di Hive assieme agli altri kit per la domotica dell’azienda inglese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti