QR code per la pagina originale

NOW TV di Sky: caratteristiche e prezzi

Sky lancia NOW TV, l'evoluzione di Sky Online: attivo da domani, presenta tre pacchetti in abbonamento da 9,99 euro ciascuno, abbinabili in bundle.

,

Sky Online si rivoluziona e cambia nome: così come già anticipato negli scorsi giorni, la piattaforma di streaming targata Sky è pronta a un rebranding, con un rinnovamento sia dei contenuti che dell’estetica. Con un comunicato inoltrato alla stampa, la società ha illustrato oggi il servizio, attivo da domani per chi volesse abbonarsi. Oltre al nuovo aspetto estetico, la grande novità riguarda i ticket: il precedente “intrattenimento”, infatti, si divide ora tra i canali in streaming SKY e le serie TV.

Già ben avviata nel Regno Unito, la piattaforma di NOW TV sbarca in Italia, ereditando la precedente esperienza di Sky Online. Secondo quanto dichiarato dal gruppo SKY, questa novità è pensata per garantire all’utente un’esperienza più fluida, approfittando di un’offerta più ampia e flessibile, sempre in streaming e on demand senza vincoli di contratto.

Rinnovati innanzitutto i ticket mensili, disponibili in prova gratuita per due settimane, con un’offerta così composta:

  • Intrattenimento – 9.99 euro al mese: il pacchetto dei grandi show di SKY, da X Factor a MasterChef, a cui si aggiungono i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr, Sky TG 24, quindi documentari, prodotti lifestyle e arte. A questi, si aggiungono i nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2;
  • Serie TV – 9.99 euro al mese: una selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie TV più seguite, spesso in contemporanea con Gli USA. Tra i titoli cult, “Il Trono di Spade”, “Outcast”, “Billions”, “Lost”, “Dexter”, “Vinyl”, “Once Upon a Time”. Non mancano le produzioni Sky come “Gomorra-La Serie”, “In Treatment” e “Romanzo Criminale”, quindi i canali Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life;
  • Cinema – 9.99 al mese: lo streaming on demand dei grandi successi cinematografici in prima visione, quali “Mission Impossibile”, “Hotel Transylvania 2”, “Cenerentola” e molti altri, completati da titoli italiani come “Il Racconto dei Racconti”, “Se Dio Vuole”, “Ma Che Bella Sorpresa” e “Si accettano Miracoli”. 15 le première mensili, con 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema.
NOW TV

NOW TV

Dopo i 14 giorni di prova, i ticket possono essere tutti confermati al prezzo di 19.99 al mese, oppure a 14.99 per il boundle di due pacchetti o 9.99 il singolo. A questo si aggiunge il ticket “Calcio” a 19.99 al mese, con la possibilità di acquistare alcuni eventi singoli da 4.99 a 9.99 euro ciascuno. Gli attuali clienti Sky Online potranno continuare ad approfittare dei ticket già sottoscritti, che rimarranno invariati finché la sottoscrizione sarà attiva.

Al momento il servizio non è disponibile in HD, anche se la società ha confermato come l’Alta Definizione sarà lanciata a breve, inoltre nei prossimi mesi potrebbero esserci altre interessanti novità. Vi sarà una nuova offerta legata allo sport, infatti, nonché l’approdo su smartphone e su nuove piattaforme oggi non comprese in Sky Online.

Conclude l’offerta il set-top-box omonimo, il NOW TV Box, con cui approfittare dei contenuti della piattaforma dal televisore di casa, tramite una connessione WiFi e un cavo di collegamento HDMI. Il dispositivo è in vendita a 49.99 euro, con tre mesi di contenuti a scelta tra Intrattenimento, Serie TV e Cinema.

Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni