HaierPhone L56, smartphone per le vacanze

HaierPhone L56 è uno smartphone con telaio in metallo, schermo HD da 5 pollici, processore quad core MediaTek, 2 GB di RAM e Android 5.1 Lollipop.
HaierPhone L56 è uno smartphone con telaio in metallo, schermo HD da 5 pollici, processore quad core MediaTek, 2 GB di RAM e Android 5.1 Lollipop.

Haier è uno dei maggiori produttori mondiali di elettrodomestici, ma da qualche anno è entrato anche nel settore degli smartphone. L’azienda cinese ha presentato un nuovo modello di fascia medio-bassa, denominato HaierPhone L56, caratterizzato da un design gradevole e una discreta qualità costruttiva. Il dispositivo può essere già acquistato dagli utenti italiani nei colori grigio e oro.

Secondo Haier, lo smartphone è “il compagno di vacanze ideale”, essendo sottile, leggero e dotato di uno schermo ultra resistente. HaierPhone L56 possiede un display IPS 2.5D da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), in grado di riprodurre immagini dai colori naturali e con un ampio angolo di visione. Il telaio è realizzato in metallo. Il produttore consiglia l’uso del nuovo HaierPhone L56 agli utenti che preferiscono lunghe giornate sulla spiaggia, rimanendo sempre connessi. Tuttavia, nelle specifiche non c’è nessun riferimento alla resistenza all’acqua o alla sabbia, quindi sarebbe meglio non seguire il suggerimento.

La dotazione hardware comprende inoltre un processore quad core MediaTek MT6735 a 1,3 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 64 GB. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel con autofocus e doppio flash LED, mentre per quella frontale è stato scelto un sensore da 5 megapixel. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 e GPS.

La batteria ha una capacità di 2.200 mAh. Lo smartphone ha uno spessore di 7,3 millimetri e pesa 122 grammi. Il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Il prezzo consigliato è 179,00 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti