LeEco Le Max 2 Pro, primo smartphone con 8 GB di RAM

Durante la presentazione del 29 giugno, LeEco dovrebbe annunciare il Le Max 2 Pro con display Quad HD da 5,7 pollici, processore Snapdragon 821 e 8 GB di RAM.
Durante la presentazione del 29 giugno, LeEco dovrebbe annunciare il Le Max 2 Pro con display Quad HD da 5,7 pollici, processore Snapdragon 821 e 8 GB di RAM.

LeEco (ex LeTV) ha pianificato il lancio di un nuovo smartphone di fascia alta, basato su Android, che incrementerà il numero di modelli già presenti in catalogo. Durante un evento organizzato per il 29 giugno in Cina, il produttore dovrebbe annunciare il Le Max 2 Pro con 8 GB di RAM. Si tratta in pratica di una versione potenziata del precedente Le Max 2.

Quasi sicuramente non ci saranno differenze in termini di design. In base alle indiscrezioni circolanti in Rete, il Le Max 2 Pro avrà uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) e integrerà un processore Snapdragon 821 a 2,3 GHz. La dotazione hardware prevede inoltre 8 GB di RAM e 128 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 200 GB. La fotocamera frontale non cambierà rispetto al quella del Le Max 2 (5 megapixel), mentre per la fotocamera posteriore è previsto un sensore da 25 megapixel.

Non ci sono informazioni sulla batteria, ma è probabile un piccolo incremento della capacità. Sicure invece l’assenza del jack audio da 3,5 millimetri e la presenza della porta USB Type-C, alla quale gli utenti dovranno collegare gli auricolari in dotazione oppure modelli tradizionali tramite adattatore.

Nel corso dell’evento potrebbe essere svelato un secondo smartphone. Nel database del benchmark AnTuTu è apparso un misterioso LeEco LEX720 con display full HD, processore Snapdragon 823 e 4 GB di RAM. Per avere conferma di questi rumors non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di LeEco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti