QR code per la pagina originale

3 Italia Super Internet Express e le novità estive

3 Italia lancia la sua nuova offerta estiva tra cui spicca Super Internet Express che offre 20 GB di internet da consumarsi in 3 mesi a 20 euro una tantum.

,

Arriva la bella stagione e contestualmente si avvicinano le tanto agognate vacanze estive. Per l’estate, 3 Italia ha deciso di proporre alcune promozioni speciali pensate per chi vuole continuare a navigare senza pensieri anche da sotto l’ombrellone o all’ombra delle cime delle Alpi. Super Internet Express è un’offerta espressamente indirizzata a chi necessita di disporre di un alto quantitativo di traffico dati non potendo usufruire di una classica soluzione di connettività a banda larga come l’ADSL.

Il pacchetto comprende una SIM con inclusi 20 GB di traffico dati da poter sfruttare sotto rete diretta di 3 Italia ad un prezzo di 20 euro una tantum. Inoltre, il traffico dovrà essere consumato entro e non oltre i 90 giorni dalla data di attivazione. Bonus non valido per l’utilizzo di internet in modalità di roaming nazionale. Aggiungendo 30 euro, gli utenti potranno acquistare WebPocket 21.6, cioè un router WiFi 3G che fungendo da hot spot wireless permette di collegare sino a 5 dispositivi in contemporanea. Super Internet Express è la soluzione ideale per i turisti, in particolare quelli stranieri, e più in generale per chi vuole navigare in mobilità in piena libertà, ad esempio per condividere sui social i momenti più belli dell’estate, guardare le serie preferite su Netflix, cercare sul web ristoranti e punti di interesse o per utilizzare i servizi di mappe online, senza preoccuparsi dei giga consumati.

Le novità di 3 Italia per l’estate non si esauriscono, però, qui. Super Internet 8 GB PAYBACK è un’offerta dedicata a chi vuole passare a “3” e ha già aderito a PAYBACK, il programma fedeltà multipartner che trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa. Super Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di appena 10 euro. Nell’offerta è incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro (anziché 29 euro), l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia, per navigare da casa o in mobilità, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Per attivare l’offerta sarà sufficiente recarsi in un 3Store e mostrare la propria carta PAYBACK attivata presso le aziende partner.

Infine, da venerdì è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte.

Commenta e partecipa alle discussioni