QR code per la pagina originale

Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio

Microsoft ha annunciato i Games with Gold per il mese di luglio; due titoli in omaggio per Xbox One e Xbox 360.

,

Microsoft ha annunciato i Games with Gold del mese di luglio 2016 per gli utenti Xbox. Trattasi della ben nota ed apprezzata promozione che vede offrire ogni mese ben due titoli in omaggio sia ai possessori di una console Xbox One che a tutti coloro che possiedono una “vecchia” console Xbox 360. Per poter ottenere questo importante omaggio, però, gli utenti devono essere contestualmente abbonati al programma a pagamento Xbox Live Gold che offre anche ulteriori vantaggi.

Anche a luglio, Microsoft offrirà, dunque, nuovi giochi gratis a chi dispone di questo abbonamento. Da evidenziare che grazie alla funzione di “retrocompatibilità“, i possessori di una console Xbox One potranno mettere le mani anche sui titoli per Xbox 360. Questo significa che a luglio, per gli utenti in possesso della console next generation di Microsoft i Games with Gold raddoppiano. Nei dettagli, per Xbox One, dal primo luglio gli utenti potranno scaricare e giocare al titolo strategico a turni The Banner Saga 2; mentre dal 16 luglio sarà disponibile il puzzle game Tumblestone.

Per Xbox 360, invece, ma anche per Xbox One grazie alla funzione di “retrocompatibilità”, Microsoft offre dal primo luglio l’FPS tattico Rainbow Six: Vegas 2; dal 16 luglio sarà disponibile, invece, l’action game in terza persona Tron: Evolution.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per rinnovare il proprio parco giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio. Tutti i giochi potranno essere scaricati attraverso l’Xbox Store di Microsoft. La promozione è un’esclusiva della casa di Redmond e non potrà essere riscattata altrove.

Commenta e partecipa alle discussioni