QR code per la pagina originale

FIFA 17, copertina: James, Hazard, Martial o Reus?

EA Sports invita i fan a scegliere tra James, Hazard, Martial e Reus il protagonista della copertina di FIFA 17: per votare c'è tempo fino al 19 luglio.

,

Saranno i fan a scegliere il fuoriclasse che accompagnerà FIFA 17 sugli scaffali dei negozi, fisici e virtuali. EA Sports ha lanciato un sondaggio per decidere chi tra James Rodríguez, Eden Hazard, Anthony Martial e Marco Reus sarà raffigurato sulla copertina della simulazione calcistica (in uscita il 29 settembre) a livello globale.

Per votare c’è tempo fino al 19 luglio, direttamente sul sito del gioco. Chi lo desidera può anche sostenere il proprio campione preferito sui social network con il relativo hashtag. Partecipando all’iniziativa si possono inoltre ottenere contenuti extra per FIFA 16. Mancano purtroppo candidati italiani o che militano nel nostro campionato. Ci si consola però con l’annuncio del primo club tricolore che diventa partner ufficiale della serie: si tratta della Juventus, con Gianluigi Buffon, Paul Pogba, Claudio Marchisio, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e altri giocatori che si sono sottoposti a sessioni fotografiche e di motion capture.

Quattro tra i migliori calciatori del mondo, uno solo per la copertina globale di FIFA 17. La scelta dipende da te. Vota e condividi le tue preferenze ogni giorno dal 5 al 19 luglio per vedere il tuo campione preferito sulla copertina di FIFA 17 e ottenere fantastici premi settimanali in FIFA 16.

Questa la descrizione che EA Sports fornisce dei quattro candidati a comparire sulla copertina di FIFA 17.

  • James Rodríguez: il numero 10 del Real Madrid si è messo in luce grazie alle fantastiche prestazioni nei Mondiali 2014, dove è stato premiato con la scarpa d’oro come miglior marcatore con sei gol in cinque partite. Il talentuoso centrocampista è l’attuale capitano e giocatore simbolo della Colombia.
  • Marco Reus: è l’esempio perfetto di calciatore molto dotato tecnicamente. Abile con entrambi i piedi, letale su calcio da fermo e con il vizio di segnare gol importanti, il nazionale tedesco è stato inserito quattro volte nella squadra dell’anno della Bundesliga ed è il simbolo e l’anima della squadra della sua città natale.
  • Anthony Martial: l’attaccante del Manchester United, vincitore del premio Golden Boy per il miglior giocatore Under-21 europeo, ha segnato 17 gol in un’incredibile stagione d’esordio, oltre a debuttare nella nazionale senior francese.
  • Eden Hazard: eletto miglior giocatore della Premier League nella stagione 2014/15, Eden Hazard è un vero e proprio incubo per le difese avversarie. Difficile da marcare per via della sua eccellente tecnica, il tocco di palla e il dribbling ubriacante, con cui riesce a regalare spettacolo in ogni zona del campo.
Galleria di immagini: FIFA 17, immagini e screenshot

Fonte: EA Sports • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni