QR code per la pagina originale

Fastweb liveFAST, tante esclusive per i clienti

Fastweb ha annunciato il lancio di liveFAST; trattasi di un programma gratuito per i clienti dell'operatore che offre moltissime offerte esclusive.

,

Fastweb da sempre si è dimostrato un operatore vicino alle esigenze dei suoi clienti. Da questo importante presupposto nasce liveFAST. Trattasi di uno speciale programma fedeltà dedicato esclusivamente ai clienti Fastweb che potranno accedere ad un mare di servizi e di offerte esclusive. LiveFAST può essere visto come un importante passo in avanti per consolidare il rapporto di fiducia tra la società ed i suoi clienti.

Fanno parte di questa strategia, oltre a liveFAST anche il nuovo Conto digitale, l’area clienti MyFASTPage, la possibilità per chi si abbona di conoscere in anticipo la velocità della rete e la possibilità di verificare le performance della linea attraverso lo speed test. Il programma liveFAST è completamente gratuito e non richiede nessuna raccolta punti. L’unico passo che dovranno fare i clienti dell’operatore è iscriversi. Dopo i corsi di inglese via web, gli ebook in omaggio e Dropbox Pro per archiviare i propri dati, il nuovo programma liveFAST offre ai clienti Fastweb un’estate di viaggi al miglior prezzo online. I clienti Fastweb potranno, infatti, accedere al portale Hotel Express che offre la possibilità di prenotare oltre 100 mila hotel ad un costo sino al 60% più basso rispetto a tutti i principali siti di prenotazione della rete. Fastweb, dunque, aiuta i suoi clienti per questa estate ad organizzare al meglio la loro vacanza.

Fastweb, contestualmente, annuncia anche il nuovo Conto digitale. Il nuovo Conto digitale Fastweb permette al cliente di navigare, dal proprio smartphone, in modo facile e immediato in tutti i contenuti e di verificare i propri consumi tramite grafici di facile e immediata lettura. L’operatore ha anche rinnovato l’area clienti MyFASTPage accessibile anche attraverso dispositivi mobile. Tra le molte funzionalità a cui potranno accedere i clienti Fastweb si ricordano la possibilità di comunicare direttamente con l’assistenza clienti tramite e-mail o chat. La nuova MyFASTPage permette di personalizzare in modo semplice il proprio profilo, aggiornare i recapiti e accedere direttamente a Conto e consumi.

Infine, l’operatore ricorda che sin dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento è disponibile in anticipo l’informazione sulla velocità di navigazione stimata della propria abitazione. Per verificare la velocità reale della propria connessione, chi è già cliente può realizzare uno speed test da MyFastPage.

Commenta e partecipa alle discussioni