QR code per la pagina originale

Redmi Note 4, dual camera anche per Xiaomi?

Seguendo il trend del momento, anche Xiaomi potrebbe integrare una doppia fotocamera posteriore nel prossimo Redmi Note 4, atteso entro fine anno.

,

Xiaomi è uno dei produttori cinesi che diventa ogni giorno più popolare tra gli utenti, grazie alla sua ampia offerta di dispositivi, gli ultimi dei quali sono il top di gamma Mi 5 e il Mi Max. Nei prossimi mesi sono attesi il Mi 5s e Mi Note 2, oltre al Redmi Note 4 di cui sono trapelate informazioni e una presunta immagine ufficiale.

La serie Redmi Note include modelli con caratteristiche interessanti, come il telaio in alluminio, venduti a prezzi inferiori ai 200 euro. Anche per il Redmi Note 4 verrà utilizzato il metallo, ma Xiaomi avrebbe optato per una doppia fotocamera posteriore da 12 o 13 megapixel. Nell’immagine si può vedere l’attore cinese Haoran Liu che impugna uno smartphone con due fori posteriori disposti in verticale. Sembra quindi che il lettore di impronte presente nel Redmi Note 3 sia stato sostituito con la seconda fotocamera. Il sensore biometrico potrebbe trovarsi sotto il pulsante Home, ma non ci sono foto che confermano l’indiscrezione.

Xiaomi Redmi Note 4 leak

Alcuni fonti ipotizzano che il Redmi Note 4 avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processore Snapdragon 652, 3 o 4 GB di RAM e una batteria con capacità di almeno 4.000 mAh. Il Redmi Note 3 è disponibile in due varianti con precessori MediaTek Helio X10 e Snapdragon 650. Entrambi eseguono Android 5.1.1 Lollipop, ma sul Redmi Note 4 dovrebbe essere installato Android 6.0 Marshmallow.

Fonte: Phone Arena • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni