QR code per la pagina originale

TIM regala 1GB per l’estate

Per l'estate, TIM regala 1GB di traffico dati 4G LTE da consumare in un giorno; il bonus può essere richiesto dal sito o dall'app MyTIM Mobile.

,

Per l’estate, TIM ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti. L’operatore ha, infatti, comunicato che regalerà 1GB di traffico dati 4G LTE per un giorno a tutti i suoi clienti. Il regalo andrà richiesto attivando l’offerta dal sito web dell’operatore entro e non oltre il 3 agosto 2016. La richiesta potrà essere fatta una sola volta.

L’offerta ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card. Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi. Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G.

L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM, chiamando il numero gratuito 409161 e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS.

Oltre dal sito web di TIM, l’offerta può essere attivata dall’app MyTIM Mobile. Trattasi, dunque, di una piccola ma interessante promozione che permette di ottenere un bonus per la navigazione dati da utilizzarsi, magari, durante le ferie quando non si ha la possibilità di poter disporre di un normale punto d’accesso a banda larga.

Fonte: TIM • Immagine: Telecom Italia • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni