QR code per la pagina originale

Microsoft sconta il Surface Pro 4

Sino al 31 luglio, Microsoft sconta direttamente dal suo eShop le versioni di base del Surface Pro 4; sconti superiori ai 100 euro.

,

Microsoft ha lanciato da qualche tempo un’interessante promozione estiva che tocca il Surface Pro 4, il suo ottimo ibrido Windows 10 che è offerto in saldo. La promozione, in realtà, riguarda solamente le declinazioni “base” dell’ibrido con 128 GB di SSD. In particolare, la declinazione con processore Intel Core m3, 4GB di RAM e 128 GB di SSD è proposta da Microsoft al prezzo di 899 euro (1029 euro il prezzo originale).

Invece, la declinazione con processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e sempre 128 di SSD è proposta a 999 euro (prezzo originale 1129 euro). Entrambe le proposte non includono, però, la Type Cover che trasforma il Surface Pro 4 in un vero e proprio PC. Trattasi, dunque, di una promozione comunque interessante che pur non coinvolgendo tutte le varianti dell’ibrido Windows 10 permette di risparmiare cifre importanti nell’acquisto di questo prodotto. Gli interessati, dunque, non devono fare altro che tirare fuori la carta di credito e procedere all’acquisto all’interno del Microsoft Store. L’offerta scade il 31 luglio.

Si evidenzia che l’offerta è un’esclusiva di Microsoft e non è valida all’interno di altri eShop o negozi fisici in cui il Surface Pro 4 è venduto, salvo eventuali accordi commerciali. Le declinazioni base di questo prodotto, si ricorda, differiscono dalla versioni top solo per processore, RAM e SSD. Il resto delle specifiche sono assolutamente identiche.

Infine, si menziona che a partire dal prossimo 2 agosto, tutti i possessori di un Surface Pro 4 potranno iniziare a scaricare Windows 10 Anniversary Update che gratuitamente introdurrà tantissime novità in grado di migliorare sensibilmente l’esperienza d’uso.

Galleria di immagini: Surface Pro 4, le immagini

Commenta e partecipa alle discussioni