QR code per la pagina originale

Wind lancia nuove tariffe per il roaming

Per l'estate e per chi si deve recare all'estero, magari per le vacanze, Wind lancia nuove opzioni tariffarie dedicate al roaming.

,

Seconda metà di luglio che vede protagonista Wind con il lancio di nuove offerte per il roaming. Trattasi, dunque, di nuove interessanti opportunità tariffarie per chi si sta preparando a lasciare l’Italia verso qualche meta europea in vista delle vacanze estive. Innanzitutto, l’operatore ha deciso di rimodulare, in meglio, l’opzione tariffaria “Web Travel Weekly Europa&USA“. Cala, infatti, il prezzo che scende da 15 a 9 euro per una settimana.

Inoltre, Wind migliora il traffico dati incluso nel pacchetto che raddoppia. I clienti potranno, adesso, disporre di 1 GB di traffico internet. “Web Travel Weekly Europa&USA” può essere attivata per essere utilizzata in Europa (anche Turchia) e negli USA. La seconda novità di Wind è legata ad una nuova tariffa settimanale, sempre dedicata al roaming estero, “All Travel Weekly Europa&USA“. Trattasi di un’opzione tariffaria che può essere attivata al costo di due euro e rimane attiva sino a contrordine del cliente. In caso di effettivo utilizzo all’estero, scatterà l’addebito di un canone di 10 euro per una settimana che darà diritto a 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 500 MB di traffico dati.

Al superamento dei minuti, SMS e traffico dati inclusi, sono applicati i costi previsti dall’opzione Eurotariffa. Wind, dunque, propone nuove interessanti opportunità dedicate ai suoi clienti che devono recarsi all’estero per svago o per lavoro.

Tutti i dettagli di questi piani tariffari sono disponibili all’interno del portale di Wind.

Fonte: Mondo 3 • Immagine: DR Electronics • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni