3 Italia World Pass, roaming senza confini

3 Italia lancia la nuova tariffa di roaming World Pass; a 5 euro a settimana 500 minuti per chiamare e 500 MB di Internet in 50 Paesi del mondo.
3 Italia lancia la nuova tariffa di roaming World Pass; a 5 euro a settimana 500 minuti per chiamare e 500 MB di Internet in 50 Paesi del mondo.

3 Italia ha lanciato una nuova tariffa per il roaming internazionale chiara e senza sorprese: World Pass. Con l’arrivo dell’estate, molti italiani sceglieranno l’estero come meta per le loro vacanze. Nonostante, oggi, i costi di roaming si siano ridotti sensibilmente, in assenza di una tariffa all inclusive chiamare e navigare all’estero rimane, comunque, un salasso. L’operatore 3 Italia, dunque, ha pensato agli italiani che andranno all’estero per le ferie con la tariffa World Pass che consente di chiamare e navigare all’estero senza confini.

Sottoscrivibile a partire dal prossimo 26 luglio ed al costo di 5 euro a settimana, offre 500 minuti per fare e ricevere chiamate e 500 MB di Internet da utilizzare in più di 50 Paesi nel mondo: Svizzera, USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele, Sri Lanka, Argentina, Brasile, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Kazakistan, Messico, Principato di Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Turchia, Uruguay e 30 Paesi europei. L’opzione prevede anche 30 centesimi di scatto alla risposta per le chiamate e per ogni sessione Internet. World Pass si affinca alle altre proposte per il roaming di 3 Italia.

L’operatore, ai suoi clienti, propone, anche: Europe Pass e Internet Pass. L’opzione Europe Pass non ha costi di attivazione e ogni settimana mette a disposizione 500 minuti di chiamate e 500 MB per navigare da smartphone. L’opzione prevede solo 30 cent di scatto alla risposta per le chiamate e per ogni sessione dati. Internet Pass costa 5 euro ed offre 100 MB da usare in 3 giorni con smartphone, tablet o chiavetta Web. Internet Pass è valida esclusivamente sotto copertura degli operatori partner di “3” in Canada, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA, Francia, Arabia Saudita, Australia, Belgio, Bulgaria, Finlandia, Indonesia, Israele, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Polonia, Portogallo, Russia, Sri Lanka, Turchia e Thailandia.

I clienti dell’operatore potranno attivare le opzioni World Pass, Europe Pass e Internet Pass chiamando i numeri gratuiti 4040 (in Italia) e +39 393 393 4077 (all’estero) o attraverso l’App Area Clienti 3. E’ inoltre disponibile il servizio gratuito SMS Infosoglie per essere avvisati tramite una notifica SMS in caso di esaurimento imminente delle soglie previste dal piano tariffario del cliente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti