Surface Pro 4: Microsoft regala la Type Cover

Microsoft regala una Type Cover del valore di oltre 150 euro a chi acquisterà una delle varianti di fascia alta del suo ibrido Windows 10 Surface Pro 4.
Microsoft regala una Type Cover del valore di oltre 150 euro a chi acquisterà una delle varianti di fascia alta del suo ibrido Windows 10 Surface Pro 4.

Microsoft ha deciso di lanciare una nuova promozione legata al suo ibrido Windows 10 Surface Pro 4. La casa di Redmond, infatti, limitatamente ad alcuni modelli del Surface Pro 4, ha deciso di offrire la Type Cover del valore di 154,90 euro in omaggio. Trattasi di un regalo interessante perchè la Type Cover è, nei fatti, un accessorio obbligatorio per chi intende utilizzare l’ibrido Windows 10 al 100% delle sue possibilità. Grazie alla Type Cover, infatti, il Surface Pro 4 diventa un completo e performante notebook che può essere utilizzato anche per la produttività più estrema.

I modelli di Surface Pro 4 in cui Microsoft offre la Type Cover in omaggio sono quelli di fascia alta a partire dalla declinazione con processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD. I due modelli più “economici”, invece, non rientrano nella promozione. Per poter ottenere la Type Cover in omaggio, gli interessati dovranno acquistare il Surface Pro 4 all’interno del Microsoft Store e contestualmente aggiungere al carrello anche la Type Cover che sarà alla fine scontata. Si evidenzia che la promozione è un’esclusiva di Microsoft e che quindi non sarà disponibile che all’interno dell’eShop italiano dell’azienda.

Si sottolinea, infine, che il Surface Pro 4, disponendo nativamente di Windows 10, a partire dal 2 agosto potrà essere aggiornato gratuitamente a Windows 10 Anniversary Update che introduce moltissime nuove funzionalità, come le estensioni per il browser Edge, e che apporta diverse ottimizzazioni alla piattaforma che ne guadagnerà in usabilità e sicurezza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti