Il Barcellona è partner ufficiale di PES 2017

Siglato l'accordo tra Konami e il Barcellona: il club blaugrana diventa partner ufficiale della nuova simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2017.
Siglato l'accordo tra Konami e il Barcellona: il club blaugrana diventa partner ufficiale della nuova simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2017.

Se EA Sports ha scelto un club come la Juventus in qualità di partner ufficiale del titolo FIFA 17, il concorrente Konami punta sul Barcellona per il suo PES 2017. La simulazione calcistica, in arrivo il prossimo 15 settembre su PC e console (PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One), potrà contare sulla collaborazione della squadra che schiera in attacco il trio delle meraviglie composto da Messi, Neymar e Suarez.

Konami Digital Entertainment Co., Ltd. è fiera di annunciare la firma di un accordo ufficiale con il celeberrimo club calcistico spagnolo, FC Barcelona. L’accordo avrà valore in tutti i titoli rilasciati dall’azienda.

La partnership consentirà di giocare a Pro Evolution Soccer 2017 calcando il terreno del Camp Nou e godendo del dettaglio grafico delle scansioni in 3D effettuate direttamente sul volto dei giocatori, con le espressioni rese in maniera più realistica rispetto al passato. Non mancheranno poi l’inno ufficiale dei tifosi proveniente dalla curva, una divisa classica e alcuni giocatori leggendari appartenenti alla storia del club. La stretta di mano prevede inoltra la presenza di spazi pubblicitari dedicati a Konami all’interno dell’impianto in occasione dei match ufficiali. Di seguito il lungo trailer che ufficializza l’accordo e permette di dare uno sguardo in anteprima ad alcune fasi di gameplay.

La nuova partnership verrà messa in atto già a partire dal titolo di Konami PES 2017, la cui uscita è prevista per il 15 settembre 2016: verranno implementati elementi come il Camp Nou, lo stadio di casa del club, e scansioni fotografiche in 3D dei volti di giocatori come Messi e Neymar Jr, che renderanno le espressioni dei campioni più realistiche che mai.

Konami ricorda che effettuato il pre-ordine della versione in download digitale di PES 2017 attraverso la piattaforma PlayStation Store, i giocatori potranno ingaggiare un giocatore del Barcellona all’interno della modalità myClub.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti