Microsoft annuncia i Games With Gold di Agosto

Microsoft ha annunciato i titoli che saranno offerti gratuitamente all'interno del programma Xbox Live Games With Gold del mese di agosto 2016.
Microsoft ha annunciato i titoli che saranno offerti gratuitamente all'interno del programma Xbox Live Games With Gold del mese di agosto 2016.

Microsoft ha annunciato i titoli che saranno offerti all’interno del programma Games With Gold per il mese di agosto 2016. Trattasi della ricorrente promozione mensile che vede la casa di Redmond offrire ai possessori di una delle sue due console due giochi omaggio. Per poter usufruire di questo interessante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold. Come per ogni mese, i giochi saranno disponibili sia per Xbox One che per Xbox 360.

Per la console di punta di Microsoft, la promozione vale anche per Xbox One S, i Games with Gold di Agosto offrono due giochi. Il primo, disponibile dal primo agosto, sarà Warriors Orochi 3: Ultimate. Molto più interessante il secondo gioco che sarà proposto gratuitamente dal 16 agosto sino al 31 agosto: trattasi del simulatore di wrestling WWE 2K16. Non meno interessanti anche i giochi proposti gratuitamente da Microsoft per Xbox 360. Dal primo agosto i giocatori potranno mettere le mani sul platform game Spelunky, mentre dal 16 agosto sarà disponibile anche l’action-adventure di Ubisoft Beyond Good & Evil HD.

Da evidenziare che grazie alla funzione di retrocompatibilità, i giochi per Xbox 360 potranno essere riscattati dai possessori di una console Xbox One. Anche ad agosto, dunque, i giochi gratuiti per Xbox One raddoppiano. Trattasi, in definitiva, di una buona opportunità per tutti i videogiocatori di arricchire il proprio archivio di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.

Gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store Xbox. Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all’interno di altri eShop o di store fisici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti