Honor: 20 euro di sconto per festeggiare vMall

Per festeggiare un anno del suo eShop vMall, Honor ha deciso di offrire un buono sconto di 20 euro per l'acquisto dei suoi prodotti.
Per festeggiare un anno del suo eShop vMall, Honor ha deciso di offrire un buono sconto di 20 euro per l'acquisto dei suoi prodotti.

Quest’estate, sino al 27 agosto, vMall, lo store online ufficiale di Honor, festeggia il suo primo compleanno con una promozione speciale. I consumatori potranno approfittare di offerte vantaggiose nel mese di agosto. Tutti coloro che si registreranno entro il 27 agosto, riceveranno, infatti, un esclusivo vCode del valore di 20 euro, utilizzabile dal 24 al 27 agosto. Su vMall sono sempre disponibili numerose offerte di cui approfittare.

vMall, abbreviazione di “Virtual Mall”, è l’e-commerce ufficiale di Honor. Con vMall la community di nativi digitali ha a disposizione un’unica piattaforma ufficiale di vendita dove trovare tutto il meglio che Honor può offrire ed usufruire di offerte speciali ed esclusive. Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo.

Dunque, Honor ha deciso di regalare 20 euro di buono sconto per acquistare prodotti del calibro, per esempio, di Honor 5X (249,99 euro), oppure di Honor 7 (299,99 euro). Per chi fosse interessato all’acquisto di un prodotto di questo band trattasi di un’iniziativa promozionale di sicuro interesse che permette di risparmiare qualcosina sull’acquisto di questi smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti