FIFA 17: il Bayern Monaco è partner ufficiale

Anche il Bayern Monaco guidato da mister Ancelotti, così come la Juventus, diventa partner ufficiale di FIFA 17, la nuova simulazione calcistica EA Sports.
Anche il Bayern Monaco guidato da mister Ancelotti, così come la Juventus, diventa partner ufficiale di FIFA 17, la nuova simulazione calcistica EA Sports.

Dopo la Juventus, tocca al Bayern Monaco diventare partner ufficiale di FIFA 17. EA Sports ha annunciato una collaborazione con l’armata tedesca guidata da mister Carlo Ancelotti: giocatori come Neuer, Robben, Lewandowski, Coman e Vidal si sono sottoposti a sessioni fotografiche e di motion capture per essere riprodotti fedelmente all’interno della simulazione calcistica.

FIFA 17: il Bayern Monaco

Sarà possibile scendere in campo per sfidare gli avversari sul terreno verde dell’Allianz Arena, lo stadio del Bayern che ospita le partite casalinghe, creato nei minimi particolari grazie all’impiego del motore Frostbite che a partire da quest’anno va a sostituire l’Ignite Engine, promettendo notevoli miglioramenti sia in termini di gameplay che per quanto riguarda la resa del comparto grafico. Di seguito il trailer realizzato per l’occasione, che mostra i vincitori in carica della Bundesliga al lavoro con la software house durante lo sviluppo della simulazione calcistica.

FIFA 17 prende vita grazie a Frostbite, con i nuovi e aggiornati volti tridimensionali di fuoriclasse come Neuer, Robben, Lewandowski e Coman.

La data di uscita di FIFA 17 è fissata per il 27 settembre sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. Il gioco sarà accompagnato nei negozi da Marco Reus, testimonial a livello globale.

Tra le novità introdotte anche il campionato giapponese, con tutte le 18 squadre della J1 League incluse con licenza ufficiale: Vegalta Sendai, Kashima Antlers, Urawa Red Diamonds, Omiya Ardija, Kashiwa Reysol, FC Tokyo, Kawasaki Frontale, Yokohama F. Marinos, Shonan Bellmare, Ventforet Kofu, Albirex Niigata, Júbilo Iwata, Nagoya Grampus, Gamba Osaka, Vissel Kobe, Sanfrecce Hiroshima, Avispa Fukuoka e Sagan Tosu. L’incarnazione del calcio secondo EA Sports, anche quest’anno, è pronta a fronteggiare la concorrenza di Konami e del suo PES 2017. Palla al centro, il fischio d’inizio è ormai alle porte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti