TIM, chiamate illimitate per un mese

Per l'estate, TIM regala ai suoi clienti ricaricabili un mese di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali più giochi ed audiolibri gratis.
Per l'estate, TIM regala ai suoi clienti ricaricabili un mese di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali più giochi ed audiolibri gratis.

Con l’estate in pieno corso, TIM vuole fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti che si accingo a partire per le vacanze. L’operatore, infatti, vuole offrire alla clientela la possibilità di poter chiamare amici e famigliari senza pensieri anche dalla località scelta per le meritate ferie estive. TIM, dunque, a tutti i clienti ricaricabili con attiva già un’offerta che prevede chiamate verso tutti i numeri nazionali offre la possibilità di poter dispone per un mese di chiamate illimitate gratuite.

La promozione è già attivabile da oggi 5 agosto e potrà essere sottoscritta sino al 12 settembre 2016. L’offerta può essere attivata una volta sola ed alla sua scadenza si disattiverà automaticamente. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti nel mese. L’attivazione della promozione può essere fatta tranquillamente online direttamente dal sito ufficiale di TIM.

Ma per chi si appresa a partire per le vacanze, TIM ha riservato alcune altre novità. I clienti dell’operatore, infatti, potranno scaricare ed ascoltare gratis gli audiolibri e scaricare gratis i giochi dell’app TIMgames per una settimana e senza andare ad intaccare il proprio traffico dati. Per gli audiolibri i clienti di TIM dovranno munirsi dell’applicazione TIMreading Audiobook, mentre per i giochi, come detto, servirà l’app TIMgames.

Anche in questo caso, passata la settimana di offerta, l’opzione sarà disattivata automaticamente.

I dettagli su questa nuova interessante promozione estiva di TIM sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti