QR code per la pagina originale

LG V20, telaio in metallo e doppia fotocamera?

Il nuovo LG V20 dovrebbe avere un telaio in alluminio, una doppia fotocamera posteriore, una porta USB Type-C e un design modulare come l'attuale LG G5.

,

Da qualche giorno circolano indiscrezioni sul nuovo LG V20 che il produttore coreano annuncerà il 6 settembre. Il noto leaker @OnLeaks ha pubblicato alcuni render dello smartphone che dovrebbero indicare il design finale del dispositivo. Dalle immagini si nota chiaramente che la configurazione dual camera è stata scelta per la fotocamera posteriore, in modo simile al recente LG G5.

L’attuale V10 possiede un telaio in acciaio inossidabile 316L “Dura Guard” e silicone “Dura Skin”, una doppia fotocamera frontale da 5 megapixel e un doppio display (5,7 e 2,1 pollici). Dai render del V20 si deduce che il nuovo modello avrà ancora il doppio schermo, ma il telaio sarà internamente in alluminio e la dual camera sarà quella posteriore, invece di quella frontale. Sul lato destro è presente un pulsante che, secondo Android Authority, dovrebbe servire per l’espulsione dei moduli inseriti nella parte inferiore.

Se queste caratteristiche verranno confermate da LG, il V20 potrebbe essere considerato un G5 di maggiori dimensioni, un’eventualità che farebbe storcere il naso a molti fan del produttore coreano. Sul lato sinistro sono invece presenti i pulsanti del volume, mentre sul retro il pulsante di accensione nasconde il lettore di impronte digitali. Le misure del V20 sono 159,5×78,1×7,7 millimetri.

Per quanto riguarda i restanti componenti hardware si ipotizzano uno schermo principale Quad HD da 5,7 pollici, un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage e una porta USB Type-C. Finora l’unica certezza è il sistema operativo: Android 7.0 Nougat. L’arrivo sul mercato è previsto per la fine di settembre.

Fonte: Phone Arena • Immagine: Android Authority • Notizie su: LG V10, ,
Commenta e partecipa alle discussioni