QR code per la pagina originale

HTC annuncerà nuovi Desire 10 a settembre

HTC presenterà due nuovi smartphone Android, uno dei quali è il Desire 10 Lifestyle con schermo HD da 5,5 pollici, processore quad core e 2 o 3 GB di RAM.

,

Per HTC si prevede un quarto trimestre molto interessante che dovrebbe consentire, almeno in parte, un incremento dei profitti rispetto ai mesi precedenti. Oltre ai due Nexus, il produttore taiwanese annuncerà a settembre altri due smartphone della serie Desire, di cui fanno parte i recenti Desire 825, 630 e 530. I nuovi arrivi sono i Desire 10 Pro e Desire 10 Lifestyle.

Il numero 10 è un chiaro riferimento al top di gamma HTC 10, ma non è noto se i due modelli Desire erediteranno qualche caratteristica dal prodotto di punta. Probabilmente si tratta solo di una strategia di marketing simile a quella attuata da Samsung con il Galaxy Note 7. In ogni caso, i nuovi Desire 10 saranno i modelli migliori della serie per quanto riguarda le specifiche. Purtroppo ci sono solo informazioni sul Desire 10 Lifestyle.

In base alle fonti di VentureBeat, lo smartphone avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) e integrerà un processore quad core Snapdragon, 2 o 3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria flash. Per la fotocamera posteriore è previsto un sensore BSI da 13 megapixel con flash LED, mentre la fotocamera frontale avrà una risoluzione di 5 megapixel. Entrambe saranno in grado di registrare video full HD. Non mancheranno i noti altoparlanti stereo BoomSound e un sistema audio a 24 bit, per il quale serviranno auricolari di qualità superiore (forniti in dotazione).

Considerata la presenza del suffisso Pro nel nome, il secondo modello Desire avrà certamente specifiche migliori. È ipotizzabile quindi un processore octa core e uno schermo con risoluzione full HD. L’annuncio dei nuovi smartphone, basati su Android 6.0 Marshmallow, è previsto per fine settembre.

Fonte: VentureBeat • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni