QR code per la pagina originale

Doogee T5 BusinesSport

Doogee T5 BusinesSport è uno smartphone super resistente, con cover e interfaccia intercambiabili, per un look sobrio o audace a seconda delle occasioni.

,

Doogee è un dinamico brand cinese, che fa parte del KVD International Group, specializzato nella produzione di smartphone. Il lancio ufficiale dell’ultimo modello, il T5 BusinesSport è stato accompagnato, per la sola giornata del 15 agosto, dal contest “BusinesSport smartphone. Scegli lo stile che preferisci” sul sito istituzionale. Per ricevere un coupon valido $20 per l’acquisto del dispositivo, c’è tempo fino al 30 agosto: basta esprimere la propria preferenza tra le due versioni, Business o Sport. Ma non finisce qui: tra tutti i partecipanti al sondaggio sarà messo in palio uno smartphone Doogee T5.

Venendo al sodo, alle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone dal doppio aspetto e dalla duplice interfaccia utente. Come intuibile, due sono le cover posteriori facilmente intercambiabili: una in pelle di vitello nero corvino con trama coccodrillo e frame in metallo, l’altra in versione sport realizzata in policarbonato estremamente durevole. Anche l’interfaccia utente è selezionabile dall’utente secondo le proprie necessità, con il tema Business (metallico) che si affianca a quello Sport (colorato in stile pop-art).

In fatto di hardware, un processore Octa Core a 64 bit, con 3 Gb di RAM e 32 Gb di ROM espandibile sino a 64 Gb tramite scheda microSD. Lo schermo è HD da 5”. Inoltre la super capace batteria da 4.500 mAh garantisce un utilizzo intenso e prolungato del dispositivo. La doppia fotocamera, infine, prevede un modulo posteriore Samsung da 16 Mp e uno anteriore da 8 megapixel.

Ma le caratteristiche peculiari del T5 BusinesSport sono altre, come l’estrema robustezza – sopporta a urti e cadute – e la certificazione IP67/68 che garantisce la resistenza ad acqua, polvere e pressione, potendo così funzionare anche in condizioni esterne critiche, come ad esempio in riva al mare.

Doogee T5 sarà inizialmente disponibile presso i rivenditori autorizzati Aliexpress, Gearbest, Lightinthebox, Dealextreme, Banggood, Tinydeal. Da metà settembre invece sarà in vendita su eBay e Amazon, al prezzo di $229,99.

Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni