QR code per la pagina originale

PES 2017: c’è il campionato brasiliano con licenza

Konami punta forte sul Sud America e, dopo essersi assicurata la partnership con la Primera División argentina fa altrettanto con il Campeonato Brasileiro.

,

Il fischio d’inizio è vicino: PES 2017 e FIFA 17 stanno per scendere in campo. La sfida, però, è già iniziata e quest’anno sembra ruotare intorno ad esclusive e partnership. Oggi Konami annuncia di aver rinnovato l’accordo con la Brazilian Football Confederation, per includere nella propria simulazione calcistica tutte le 20 squadre del campionato brasiliano.

Il Campeonato Brasileiro sarà dunque ancora una volta a disposizione di tutti coloro che acquisteranno Pro Evolution Soccer 2017. Le partite prenderanno vita all’interno di sei stadi della lega, riprodotti nei minimi particolari sia per quanto riguarda la struttura che il terreno di gioco: il leggendario e immancabile Estádio do Maracanã, l’Arena Corinthians, l’Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi), l’Estádio do Mineirão, l’Estádio Beira-Rio e infine l’Estádio Urbano Caldeira (Vila Belmiro). Questo è quanto si legge nel comunicato riportato sulle pagine del sito ufficiale.

Konami Digital Entertainment è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto per la partnership ufficiale esclusiva con la Brazilian Football Confederation (CBF).

Ecco l’elenco completo delle squadre brasiliane riprodotte su licenza ufficiale, con tanto di nomi, divise e loghi: América Mineiro, Atlético Mineiro, CA Paranaense, Botafogo FR, Chapecoense AF, SC Corinthians Paulista, Coritiba FBC, Cruzeiro EC, Figueirense FC, CR Flamengo, Fluminense FC, Grêmio, SC Internacional, SE Palmeiras, Ponte Preta, Santa Cruz FC, Santos FC Sao Paolo, São Paulo FC, SC Do Recife, EC Vitória. In tre casi si tratta di un accordo esclusivo (SC Corinthians Paulista, CR Flamengo e Red Bull Brasil).

La data di uscita di PES 2017 è fissata per il 15 settembre sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. Tutte le versioni (tranne quella Windows) dispongono già da qualche giorno di una demo, distribuita in download gratuito, che permette di testare il gameplay della simulazione calcistica e le novità introdotte.

Galleria di immagini: PES 2017, immagini e screenshot

Fonte: Konami • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni