QR code per la pagina originale

iPhone 7 Plus con doppia fotocamera: ecco il video

A pochi giorni dal lancio, appare online un video inerente ai nuovi iPhone 7 Plus: i device, mostrati in funzione, dispongono di una doppia fotocamera.

,

Mancano pochissimi giorni alla presentazione dei nuovi iPhone 7, secondo alcuni analisti anche chiamati iPhone 6SE. Eppure, dei device di Cupertino in arrivo, si conoscono ormai gran parte delle caratteristiche. Spunta oggi in Rete un nuovo video relativo ai tanto attesi smartphone, un filmato che permette di vedere degli iPhone 7 Plus in azione. E non è tutto, poiché il filmato ne conferma anche la doppia fotocamera.

L’interessante leak, sebbene non confermato dalle parti della California, è stato pubblicato da Sonny Dickson, giovane esperto che, già gli scorsi anni, ha raccolto previsioni e indiscrezioni poi rivelatesi veritiere. Il filmato, condiviso sulla piattaforma Twitter, mostra tre dispositivi affiancati, probabilmente degli iPhone 7 Plus, perfettamente funzionanti con iOS 10.

Non molto viene rivelato sulle caratteristiche tecniche del device: nel video, infatti, l’autore semplicemente scorre la mano sulla schermata di Home dei terminali. Eppure, sembra giungere la conferma che molti utenti da tempo stavano aspettando: la registrazione, infatti, termina con la dimostrazione della presenza di una doppia fotocamera posteriore per uno dei device. Il funzionamento di quest’ultima, tuttavia, non è stato mostrato nel dettaglio.

Così come già anticipato, i nuovi iPhone 7 verranno presentati il prossimo 7 settembre, con un evento dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Non dovrebbero esservi grandi cambiamenti estetici rispetto ai precedenti iPhone 6S, un fatto che ha spinto molti analisti a ritenere plausibile il nome iPhone 6SE, mentre sotto la scocca troverà spazio un nuovo processore della famiglia A10, abbinato a 3 GB di RAM. Tra le altre eventuali novità, l’inclusione della terza edizione di Touch ID, l’eliminazione del jack delle cuffie da 3.5 millimetri in favore di un dirottamento dell’audio sulla porta Lightning e, infine, una doppia coppia di speaker waterproof. Sembra, infatti, che i nuovi iPhone 7 saranno in grado di garantire una maggiore resistenza all’acqua. Non resta che attendere, di conseguenza, il keynote programmato per il prossimo mercoledì.

Fonte: CultOfMac • Immagine: TAVEESUK via Shutterstock • Notizie su: , , ,
Commenta e partecipa alle discussioni