Vodafone, chiamate e Internet in regalo per tutti

Vodafone ha deciso di regalare ogni domenica per tutto il mese di settembre internet e chiamate a tutti i suoi clienti.
Vodafone ha deciso di regalare ogni domenica per tutto il mese di settembre internet e chiamate a tutti i suoi clienti.

Vodafone ha deciso di offrire una ghiotta promozione a tutti i sui clienti appena tornati dalle ferie estive e che si apprestano a riprendere il lavoro. Nei dettagli, durante il mese di settembre ogni domenica, per quattro domeniche, Vodafone ha deciso di regalare ai suoi clienti Internet e chiamate illimitate verso tutti. La promozione è attivabile dal giorno 1 al giorno 10, sia dai clienti consumer sia da quelli business ed è valida per le quattro domeniche successive.

In regalo, ogni domenica, per i clienti consumer ricaricabili chiamate illimitate verso tutti e 3 GB di traffico. Anche i clienti consumer abbonamento e quelli business avranno rispettivamente 3 GB e 20 GB in regalo. Tutti i clienti Vodafone potranno navigare e condividere i momenti più belli senza consumare minuti e giga inclusi nella propria offerta utilizzando la velocità della Rete 4G Vodafone che copre oltre il 96% della popolazione e oltre 6.600 comuni. L’iniziativa si inserisce all’interno del programma We CARE, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio.

L’iniziativa, valida in Italia per tutti i clienti consumer e business in possesso di una SIM voce, è attivabile dal 1 al 10 settembre tramite l’App My Vodafone, chiamando il numero 42040 o direttamente in negozio. Maggiori informazioni sono disponibili all’interno di un mini sito realizzato appositamente da Vodafone per l’iniziativa promozionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti