Unieuro regala il sapere di Zanichelli

Unieuro lancia il nuovo volantino in cui spicca la promozione che permette di ricevere gratis i nuovi vocabolari Zanichelli 2017 con 399 euro di spesa.
Unieuro lancia il nuovo volantino in cui spicca la promozione che permette di ricevere gratis i nuovi vocabolari Zanichelli 2017 con 399 euro di spesa.

Unieuro ha lanciato il suo nuovo volantino delle offerte valido da oggi 2 settembre sino al prossimo 15 settembre. Volantino che si caratterizza per una promozione molto interessante che potrebbe risultare gradita soprattutto agli studenti che si accingono a tornare sui banchi di scuola. Tutti i clienti della catena che acquisteranno prodotti per un valore di almeno 399 euro riceveranno in regalo i vocabolari Zanichelli 2017 in italiano ed in inglese anche in formato digitale. Una promozione del valore di 162 euro i cui dettagli sono esplicitati sia sul volantino che sul sito della catena di elettronica.

Oltre alla promozione Zanichelli, il volantino offre alcuni sconti interessanti su molti prodotti di elettronica. In particolare, tra i computer Windows 10 si evidenzia il Surface Pro 4 che nella declinazione con 8 GB di RAM, 256 GB di SSD, Type Cover, mouse Bluetooth ed Office 365 è offerto al prezzo di 1499,99 euro. Tra gli smartphone in offerta si evidenzia, invece, il sempre ottimo Samsung Galaxy S6 venduto al prezzo di 399 euro. Tra le novità spicca, invece, l’Honor 8 proposto a 399 euro. Gli appassionati di fotografia potranno, invece approfittare della reflex Canon EOS 1300D venduta da Unieuro al prezzo di 399,99 euro.

Gli appassionati di videogiochi potranno trovare, anche, sconti su alcuni titoli per console di ultima generazione. Infine, da evidenziare la presenza di moltissimi televisori sia LED che con schermo curvo. Prodotti ideali per tutti coloro che amano guardare film e serie TV in alta definizione. Per esempio, al riguardo si menziona il nuovo TV OLED di LG, modello OLED55BV6, con schermo da 55 pollici a 1980 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti