QR code per la pagina originale

I 10 giocatori più forti di FIFA 17

Cristiano Ronaldo è ufficialmente il calciatore più forte tra quelli inclusi in FIFA 17: superato, anche se di poco, il rivale di sempre Lionel Messi.

,

L’attesa sta per finire: ancora qualche settimana e FIFA 17 scenderà ufficialmente in campo, andando a sfidare la concorrenza di Pro Evolution Soccer 2017 e proponendo ai giocatori tutte le proprie innovazioni. Dall’introduzione di Frostbite come motore di gioco ai miglioramenti apportati in termini di gameplay e intelligenza artificiale. Oggi diamo uno sguardo ai calciatori più forti del titolo.

Il gioco arriverà nei negozi il 29 settembre (sarà disponibile una settimana prima per gli iscritti al programma EA Access) per le piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One,, mentre la demo verrà pubblicata la prossima settimana, consentendo di dare un primo sguardo alla qualità del lavoro svolto. Nel trailer in streaming di seguito, il team di EA Sports ha chiesto ad alcuni dei diretti interessati di dare una valutazione a se stessi e a i propri compagni di squadra. Tra i chiamati in causa anche alcune stelle della Juventus (partner ufficiale del titolo) come Buffon, Chiellini, Evra e Dybala.

FIFA 17: la Top 10

Non resta dunque che dare uno sguardo a quelli che saranno i calciatori più forti di FIFA 17. Questa stagione fa segnare un avvicendamento al vertice: Cristiano Ronaldo supera Lionel Messi e si aggiudica la cima della classifica. Alle loro spalle c’è Neymar. A comandare la Top 10 sono i fuoriclasse dei campionati spagnolo, tedesco e inglese. Per trovare un esponente della Serie A bisogna scendere alla 19esima posizione dove si trova Gonzalo Higuain.

  1. Cristiano Ronaldo (Real Madrid) 94;
  2. Lionel Messi (Barcelona) 93;
  3. Neymar (Barcelona) 92;
  4. Luis Suarez (Barcelona) 92;
  5. Manuel Neuer (Bayern Munich) 92;
  6. Gareth Bale (Real Madrid) 90;
  7. Zlatan Ibrahimovic (Manchester United) 90;
  8. Jerome Boateng (Bayern Munich) 90;
  9. Robert Lewandowski (Bayern Munich) 90;
  10. David De Gea (Manchester United) 90.
Galleria di immagini: FIFA 17, immagini e screenshot

Fonte: EA Sports • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni