GoPro svela acciddentalmente il drone Karma

GoPro, per errore, pubblica ma poi rimuove alcune immagini che ritraggono il suo nuovo drone Karma e l'attesissima Action Cam GoPro Hero 5.
GoPro, per errore, pubblica ma poi rimuove alcune immagini che ritraggono il suo nuovo drone Karma e l'attesissima Action Cam GoPro Hero 5.

GoPro potrebbe aver svelato accidentalmente alcuni dettagli del suo drone Karma che sarà presentato il prossimo 19 settembre. L’azienda, infatti, all’interno del suo sito ufficiale ha pubblicato e poi rimosso alcune immagini dei suoi nuovi prodotti tra cui quella del suo nuovo drone. L’immagine, in realtà, era una miniatura e non una foto in alta definizione, ma tanto è bastato per aggiungere alcuni dettagli interessanti.

La foto, infatti, mostra un quadricottero che si caratterizzerebbe per integrare una fotocamera che sembrerebbe essere la futura GoPro Hero 5 che l’azienda dovrebbe presentare sempre durante l’appuntamento del 19 settembre. Il drone, dunque, sembrerebbe non integrare direttamente una fotocamera ma disporre di un modulo fotografico removibile. Ovviamente, se ne saprà di più durante l’appuntamento del 19 settembre prossimo quando GoPro toglierà i veli sul suo primo drone di cui specula oramai da oltre un anno. La fuga di notizie non ha riguardato, però, solamente il drone Karma. GoPro, infatti, ha pubblicato e poi rimosso anche le foto della GoPro Hero 5 e di un inedito stabilizzatore.

[embed_twitter]https://twitter.com/konrad_it/status/772044284719685632[/embed_twitter]

Le foto, come nel caso di quelle del drone, non permettono di carpire molti dettagli visto che trattasi di miniature, tuttavia appare evidente come la commercializzazione dei nuovi prodotti GoPro sia oramai imminente e che il 19 settembre oltre al drone ed all’ultima action cam potrebbe essere presentato anche qualche altro prodotto.

L’appuntamento, dunque, è per l’evento GoPro che sembrerebbe a questo punto presentarsi davvero molto ricco di spunti. Del resto, l’azienda non sta vivendo un momento felicissimo ed ha la necessità di ricatturare l’attenzione e la fiducia dei suoi molti clienti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti