QR code per la pagina originale

Tiscali lancia Mobile GOLD e Mobile FULL

Tiscali Mobile e SosTariffe.it lanciano due esclusive opzioni tariffarie che permettono di risparmiare fino a 99 euro rispetto alla media del mercato.

,

Tiscali Mobile GOLD e Mobile FULL sono due nuove esclusive tariffe nate dall’accordo tra l’operatore italiano e SosTariffe.it. Queste due nuove tariffe sono attivabili già da oggi 5 settembre sino al prossimo 18 settembre ma solamente attraverso il portale del comparatore di tariffe. Nei dettagli, Tiscali Mobile GOLD è la nuova tariffa ricaricabile che al costo di 9 euro ogni 28 giorni offre 1000 minuti di conversazione gratuiti verso tutti (fissi e mobili), SMS illimitati verso tutti, 3 GB di traffico dati con velocità a 42,2 Mbps.

Tiscali Mobile FULL, invece, è il pacchetto ricaricabile dal costo di 14 euro ogni 4 settimane che comprende minuti e SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico dati. I principali vantaggi delle nuove tariffe Tiscali Mobile, oltre al prezzo più basso rispetto le offerte della concorrenza, è che non si avranno soglie da rispettare e che non subiranno rimodulazioni per i primi 24 mesi dall’attivazione. Attivando, infatti, le due offerte non si avranno vincoli contrattuali o soglie periodiche e, soprattutto, Tiscali Mobile assicura che non ci saranno variazioni del prezzo nei primi 24 mesi di utilizzo delle offerte, come, invece, spesso accade per altre tariffe.

Le offerte, inoltre, saranno rinnovate tramite addebito sul credito residuo e non sarà necessario utilizzare la carta di credito o la domiciliazione sul conto corrente. Le due offerte sono disponibili anche per l’attivazione dai utenti business e i possessori di partita IVA. Le due offerte sono riservate sia ai clienti che porteranno il proprio numero in Tiscali Mobile entro il 18 settembre 2016, sia a quelli che richiederanno l’attivazione di un nuovo numero. Il passaggio avviene tramite richiesta online senza l’incombenza di recarsi in nessun ufficio o negozio.

Per ottenere la nuova SIM di Tiscali Mobile si dovranno corrispondere 10 euro in fase di conferma di acquisto dell’offerta, che potranno essere pagati con carta di credito o PayPal. La spedizione è gratuita e in fase di passaggio del numero l’utente non avrà sospensioni del servizio né perdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente. Solo per il primo mese è richiesta una ricarica obbligatoria di 20 euro, che verranno utilizzati per pagare il primo canone dell’offerta rimanendo la cifra restante nel credito disponibile. Dal secondo mese si dovrà corrispondere solo il canone di 9 euro o 14 euro.

Per attivare Tiscali Mobile GOLD e Tiscali Mobile FULL è sufficiente visitare SosTariffe.it, selezionare la tariffa che si vuole attivare e inserire i propri dati. Si riceverà una mail e un codice di attivazione via SMS per ultimare l’attivazione.

Si ricorda, infine, che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che sfrutta la rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Commenta e partecipa alle discussioni