Wind, tutte le novità di settembre

Wind, per l'inizio di settembre, mette mano alla sua offerta consumer offrendo nuovi piani e promozioni per la sua clientela.
Wind, per l'inizio di settembre, mette mano alla sua offerta consumer offrendo nuovi piani e promozioni per la sua clientela.

Per il mese di settembre, Wind mette mano al listino modificando la sua offerta consumer per venire in contro alle esigenze dei suoi clienti. A partire da oggi 5 settembre sia i nuovi che i vecchi clienti potranno ottenere 1 giga al mese ed uno smartphone pagando un euro al mese. L’offerta si intende con una validità di 30 mesi. Nessun anticipo e solo una rata finale di 69,90 euro ma solo nel caso il cliente dovesse risultare inadempiente. L’offerta è valida per i piani All Inclusive, All Digital, Internet 5 GIGA, Open Internet e Call Your Country Super.

Non sono previsti costi di attivazione. Sempre a partire da oggi 5 settembre torna All Inclusive con 500 minuti veri, 500 SMS e 2 GB. Canone di 12 euro ogni 4 settimane. Il costo scende a 6 euro per i nuovi clienti. Tutti i clienti under 30 potranno disporre di 5 GB di traffico dati ma solo sino al 19 settembre, poi l’opzione offrirà 3 GB. Wind rilancia, ancora, la nota ed apprezzata promozione “porta i tuoi amici in Wind“. Per ogni amico presentato l’operatore offrirà 2 GB di traffico internet ad entrambi. Per chi vuole utilizzare il proprio dispositivo mobile soprattutto per navigare, Wind lancia una promozione dedicata da attivare direttamente nei negozi.

Ricarica Max offre 3 GB di traffico da utilizzare in un mese al costo di due euro a chi ricaricherà la propria SIM di almeno 10 euro all’interno di un negozio Wind. Call Your Country Gold è dedicata agli stranieri residenti in Italia ed è attivabile sino al 18 settembre. L’opzione tariffaria offre chiamate internazionali a partire da un centesimo al minuto, minuti illimitati verso Wind, 300 minuti verso tutti i numeri italiani, 300 minuti verso l’estero e 4 GB di traffico internet.

Infine, l’abbonamento Wind Magnum propone ai clienti 2 SIM, tutto illimitato, 4 GB e Chromecast incluso a 20 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti