TIM, le novità tariffarie di settembre

TIM propone nuove opzioni per i clienti under 30 e per gli stranieri; arrivano le nuove TIM Young&Music Full e TIM International 1000 NEW.
TIM propone nuove opzioni per i clienti under 30 e per gli stranieri; arrivano le nuove TIM Young&Music Full e TIM International 1000 NEW.

TIM, in questo mese di settembre, mette mano al suo listino consumer e propone nuove interessanti soluzioni tariffarie dedicate prevalentemente ai giovani ed agli stranieri. In particolare, l’operatore rinnova e migliora l’offerta TIM Young&Music Full che cala di prezzo ed aumenta i GB inclusi. Nei dettagli, l’offerta dedicata ai clienti under 30 offre, adesso, 500 minuti, 500 SMS e 3 GB di Internet, con TIMmusic incluso. Il tutto a 12 euro ogni 4 settimane o 28 giorni.

Da evidenziare che se i clienti manterranno attiva l’opzione tariffaria per almeno 6 mesi, TIM regalerà 1 GB extra a partire dal sesto rinnovo. Invece, mantenendo attiva l’opzione per un anno, a partire dal dodicesimo rinnovo l’operatore regalerà un ulteriore Giga di traffico. Dopo un anno di fedeltà, TIM Young&Music Full offrirà agli utenti ben 5 GB di traffico dati. Inoltre, chi addebiterà il costo dell’opzione tariffaria sulla carta di credito o sul conto corrente riceverà immediatamente 2 GB di traffico aggiuntivo. Per gli stranieri è, invece, dedicata la nuova TIM International 1000 NEW. A fronte di 10 euro ogni 4 settimane o 28 giorni, TIM offre 1000 minuti per chiamare l’Italia e l’estero e 3 GB di Internet.

Nei dettagli, il traffico voce deve essere così utilizzato: 700 minuti per chiamare tutti i fissi e mobili italiani mentre 300 minuti potranno essere utilizzati per chiamare Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro.

Anche TIM International 1000 NEW offre lo stesso meccanismo di bonus di TIM Young&Music Full. Dopo 6 mesi TIM regalerà 1 GB di traffico extra e dopo 12 mesi un ulteriore Giga di traffico dati.

Infine, a chi cerca una soluzione per navigare in libertà, TIM propone TIM Ricarica Start 30GB. A fronte di un costo di 39 euro una tantum l’operatore offre 30 GB di traffico dati da consumarsi nell’arco di 6 mesi. L’offerta si rinnova automaticamente al termine dei 6 mesi.

Tutti i dettagli delle nuove proposte tariffarie sono disponibili all’interno del portale ufficiale di TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti