QR code per la pagina originale

iPhone 7 e Watch Series 2, al via i preordini

Apple ha dato il via anche in Italia ai preordini dei nuovi iPhone 7 e Watch Series 2; la disponibilità è prevista a partire dal prossimo 16 settembre.

,

Apple, puntualmente, ha aperto i preordini per i nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e Watch Series 2. A partire dalla giornata di oggi, tutti gli interessati potranno prenotare direttamente all’interno dell’Apple Store Online i loro nuovi dispositivi per poterli ricevere già al day one fissato per il prossimo 16 settembre. Prenotare l’ultimo melafonino o l’ultima declinazione dello smartwatch di casa Apple è estremamente facile.

iPhone 7 e Watch Series 2, come prenotarli

Per riservare uno dei nuovi iPhone 7 o il nuovo modello di Apple Watch, i clienti Apple dovranno seguire la seguente procedura.

Per prima cosa dovranno recarsi all’interno dell’Apple Store Online e scegliere il modello di iPhone 7 desiderato, per esempio l’iPhone 7 Plus, 128 GB e di colore nero opaco. Al momento di scegliere la capacità dello smartphone si evidenzia di prestare attenzione alle voci “Ritiro” e “Vedi le date di consegna per la tua località“. La voce “Ritiro” è dedicata a tutti coloro che non desiderano ricevere l’iPhone 7 direttamente a casa ma che preferiscono ritirarlo direttamente. Tramite questa opzione è possibile scoprire i punti ufficiali Apple vicini alla propria posizione da cui è possibile ritirare l’iPhone ordinato. Trovato eventualmente il punto vendita, esso andrà specificato durante la parte conclusiva dell’ordine.

Galleria di immagini: iPhone 7: le foto

La seconda opzione permette, invece, di vedere le date stimate per la consegna del prodotto nella propria zona. Il resto della procedura è quella standard e prevede il classico acquisto di un prodotto dall’eShop di Apple. Visto il grande interesse attorno a questi nuovi dispositivi l’esortazione è quella di affrettarsi per non perdere l’eventuale priorità e ricevere il nuovo smartphone in ritardo.

Rimane, comunque, sempre valida la possibilità di acquistarlo direttamente il 16 settembre nei negozi. La procedura per l’acquisto del nuovo Watch Series 2 è sostanzialmente la medesima e prevede la scelta del modello attraverso dei comodi filtri e tutto il classico l’iter dell’acquisto online.

Galleria di immagini: Apple Watch Series 2, le foto

Commenta e partecipa alle discussioni